• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Questo pc reggerà BF4?

Pubblicità

TacticalNuke

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
:ciaociao: Ciao a tutti, volevo sapere se il PC che ho su "Specifiche di sistema" mi reggerà BF4 (anche a dettagli bassi) almeno fino a aprile/maggio quando se potrò ne assemblerò uno nuovo da zero, perché almeno so se prenderlo all'uscita o aspettare di cambiare PC :grat:

allora non dovrei avere problemi visto che gioco a 1600x900! tanto è una cosa provvisoria perché se riesco lo faccio da zero... solo una domandina un po' ot: verso aprile/maggio quando dovrei potermi fare il pc nuovo, quanto varrà più o meno questo che ho ora se volessi venderlo?

allora non dovrei avere problemi visto che gioco a 1600x900! tanto è una cosa provvisoria perché se riesco lo faccio da zero... solo una domandina un po' ot: verso aprile/maggio quando dovrei potermi fare il pc nuovo, quanto varrà più o meno questo che ho ora se volessi venderlo?

due carote e una cipolla :) tradotto= poco e niente il mio anche se ha "solo" 3 anni di vita vale meno di zero anzi se volessi venderlo vorrebbero i soldi da me :) ahaha

tienilo e usalo come muletto, anche io farò cosi dopo natale mi farò un pc nuovo solo per il gaming( e lo userò solo per giocarci e fare grafica 3d video ecc ecc,) non installerò programmi inutili e porcherie varie per tenerlo sempre pultio e al top della forma!
mentre questo vecchio lo userò come muletto per gli usi comuni di tutti i giorni ecco.

per la scheda video a quella risoluzione va bene se non attivi filtri speciali anti-aliasing.Vsync ecc ecc.

due carote e una cipolla :) tradotto= poco e niente il mio anche se ha "solo" 3 anni di vita vale meno di zero anzi se volessi venderlo vorrebbero i soldi da me :) ahaha

tienilo e usalo come muletto, anche io farò cosi dopo natale mi farò un pc nuovo solo per il gaming( e lo userò solo per giocarci e fare grafica 3d video ecc ecc,) non installerò programmi inutili e porcherie varie per tenerlo sempre pultio e al top della forma!
mentre questo vecchio lo userò come muletto per gli usi comuni di tutti i giorni ecco.

per la scheda video a quella risoluzione va bene se non attivi filtri speciali anti-aliasing.Vsync ecc ecc.
Se lo cambiassi non saprei che farmene come muletto, anche perché non avrei nemmeno spazio per tenerne 2... proverò lo stesso quando sarà il momento, anche se poco è sempre meglio che niente :) ah ho letto adesso che il 4 di ottobre esce la beta di bf4, così potrò provare direttamente come gira...

Ultima modifica:
Se lo cambiassi non saprei che farmene come muletto, anche perché non avrei nemmeno spazio per tenerne 2... proverò lo stesso quando sarà il momento, anche se poco è sempre meglio che niente :) ah ho letto adesso che il 4 di ottobre esce la beta di bf4, così potrò provare direttamente come gira...
non c'è bisogno di aspettare eccoti accontentato (preso direttamente dal sito,quindi ufficiali) :

battlefield quattro:

Requisiti minimi
Sistema operativo: Windows Vista SP 2 32 bit
Processore (AMD): Athlon X2 da 2,8 GHz
Processore (Intel) Core 2 Duo da 2,4 GHz
RAM: almeno 4 GB
Disco rigido: almeno 30 GB di spazio libero
Scheda video (AMD): AMD Radeon HD 3870
Scheda video (NVIDIA) Nvidia GeForce 8800 GT
Memoria video: 512Mb o superiore

Configurazione consigliata
Sistema operativo: Windows 8 (64 bit)
Processore (AMD): Six Core CPU
Processore (Intel): Intel Quad-Core CPU
RAM: almeno 8 GB
Disco rigido: almeno 30 GB di spazio libero
Scheda video (AMD): AMD Radeon HD 7870
Scheda video (Nvidia): NVIDIA GeForce GTX 660
Memoria video: 3GB

alemeno adesso puoi farti piu o meno una piccola idea su cosa serva per far girare al top suddetto gioco con tutti i dettagli e i filtri attivi, ma come puoi ben vedere dai minimi se fai un po "di rinunce" puoi giocarlo decentemente o quasi anche sulla tua scheda che si è vecchia ma non è mica da buttare , io ho dovuto overclockare la mia vecchia ati e non credo andrò oltre i 25 fps disattivando tutti i filtri e le opzioni e stando abbondantemente sotto con la risoluzione, ma purtroppo come dice il detto non si puo mica avere tutto dalla vita, ci si accontenta
:bevuta:

spero di essersti stato utile ciao e buon pomeriggio.

Ultima modifica:
Provato, con tutto al minimo non fa nemmeno 30 fps. Direi che posso anche non comprarlo :)

è una beta, un mio amico con una 670 ha cali di fps e va da 45 che fa di solito fino a 15fps... Io con una 7570 riesco a stare attorno ai 30fps, mi sembra strano che con una 7750 non si riesca ò.ò (non mettere il preset low, fai custom e fai tutto tu a mano, così disattivi del tutto i filtri, al massimo metti le texture a 85-90%

è una beta, un mio amico con una 670 ha cali di fps e va da 45 che fa di solito fino a 15fps... Io con una 7570 riesco a stare attorno ai 30fps, mi sembra strano che con una 7750 non si riesca ò.ò (non mettere il preset low, fai custom e fai tutto tu a mano, così disattivi del tutto i filtri, al massimo metti le texture a 85-90%
è esattamente quello che ho fatto, impostazioni personalizzate con tutto al minimo, nessun filtro, nulla. comunque io sto intorno ai 25-30 (raramente tocca i 30)... tu a che risoluzione giochi?

è esattamente quello che ho fatto, impostazioni personalizzate con tutto al minimo, nessun filtro, nulla. comunque io sto intorno ai 25-30 (raramente tocca i 30)... tu a che risoluzione giochi?
1280x720, in 1080 me lo sogno con la 7570 xD prova ad abbassare il livello di texture a 85-90% e vedere se cambia qualcosa

Sbagli... molti componenti vengono ancora venduti "bene" e anche facilmente, socket 775 compreso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro