Questo Mini Pc Potrebeb Andare Bene?

Pubblicità

fabvac

Nuovo Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
21
Ragazzi questo mini pc in vendita su ebay potrebbe andare bene per giocare a gears mof war 4 oppure quantum break alla massima risoluzione?oppure giocare anche in full hd con tutti gli effetti visivi ed in quel caso per quanto tempo potrei usarlo prima che diventi obsoleto e non poterci più giocare?

avete dei link a mini pc più economici per giocare i giochi di adesso in full hd per un bel pò di tempo?

grazie!!
 
Ciao :)

Non c'è nessun link.

Lascia perdere le soluzioni davvero economiche perchè sono solo truffe e butti solo i soldi dalla finestra.
 
posta link perche non si vede nulla , è anche budget , comunque sono giochi che richiedono gia una buona dotazione hardware a livello di potenza , se vuoi giocare al meglio in full hd
 
assolutamente no , se devi spendere quella cifra ti prendi una console per giocare

Il mini-pc linkato dall' utente non mi sembra adatto per giocare ai giochi menzionati dall' utente nemmeno a 720p o sbaglio?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Avete il link di un PC il più economico possibile per poter giocare, il problema del PC postato è la scheda video? Avete Link di un PC anche con costo maggiore che possibile anche upgradare nel tempo? Grazie dell'aiuto
 
@Cibachrome forse 720 si , ma a risoluzione e dettagli bassi , se vuoi un minimo di fluidita nel gioco , ma non certamente questi , per questo se la cifra e quella meglio una console , altrimenti come minimo deve andare su prezzi piu o meno riferiti su taocomputer
  • cpu i3 6100 - 110 euro circa
  • sk madre b150 70 euro circa
  • ram 8gb ddr4 45 euro
  • case a scelta sulle 38 euro
  • sk video rx 460 4gb o gtx 1050 tra 130/140 euro
  • psu cx450m 52
  • hdd 1tb 46 euro
Diciamo che con al max 550 euro hai gia una discreta base per giocare in full hd a dettagli medio bassi
 
Perfetto ti ringrazio moltissimo, quindi anche un buon i3 può giocare a questi giochi, ti chiederò un consiglio se non ti disturbo elencandoti i pezzi per potenziare un PC che ho direttamente, grazie moltissimo ancora
 
Perfetto ti ringrazio moltissimo, quindi anche un buon i3 può giocare a questi giochi, ti chiederò un consiglio se non ti disturbo elencandoti i pezzi per potenziare un PC che ho direttamente, grazie moltissimo ancora


Io ti consiglio di fare un piccolo sforzo è di andare su in i5 6400 che ha 2 core fisici in più. Ne vale veramente la pena rispetto ad un i3 6100. Costa solo 57 euro in più.
Queste cpu che ho menzionato hanno la scheda video integrata che puoi usare temporaneamente in attesa di prendere in seguito una scheda video dedicata.
Però questa scheda video integrata è adatta per giocare a giochi leggeri come Lol, Minecraft e simili.
 
Il minipc che hai messo non ha manco una scheda video dedicata, inoltre ha un i7 a basso consumo dual-core, non è che sia chissà che cosa.
 
ragazzi ho una scheda madre gigatbyte b85m d2v questi i processori che può supportare http://www.gigabyte.com/support-downloads/cpu-support-popup.aspx?pid=5187

ho 8 giga di ram aumentabili e ssd 120 giga samsung,

che cosa prendereste come processore e scheda video per poter giocare gears of war 4 e quantum break in full hd con tutti i dettagli? vi prego fatemi sapere! chiaramente la scelta più ecomica,grazie!!!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top