pintozz
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 40
Ciao Ragazzi .... Ogni tanto posto un nuovo Topic con domande assurde...ma alla quale non riesco a dare risposta !!! Cosi mi affido a voiiii ..... :ok:
E' da un bel pò di tempo che mi sono preso il suddetto Joypad della XBOX 360 per il pc (NATURALMENTE) ....
Ma con scarsi risultati ....
Mi spiego (ovviamente la mia passione rimane il sorcio e la tastiera) ma ogni tanto per svariare... CMQ :
- Ma questo joypad ,può essere configurato per essere usato in "quasi" tutti i giochi? (fino ad ora mi funziona solo con NFS CAR.) ho provato con F.E.A.R. , COD 2 , S.T.A.L.K.E.R. , QUAKE 4 ..Doom ..insomma, con infiniti giochi... ma niente !!!
-Esiste qualche patch? bisogna fare qualcosa ???:boh::inchino:
- Non mi è mai funzionata la vibrazione ..... ???!?!?! :evil::boh:
GRAZIE A CHI MI AIUTA .......... ZIAOOOO.... :ok:
E' da un bel pò di tempo che mi sono preso il suddetto Joypad della XBOX 360 per il pc (NATURALMENTE) ....
Ma con scarsi risultati ....
Mi spiego (ovviamente la mia passione rimane il sorcio e la tastiera) ma ogni tanto per svariare... CMQ :
- Ma questo joypad ,può essere configurato per essere usato in "quasi" tutti i giochi? (fino ad ora mi funziona solo con NFS CAR.) ho provato con F.E.A.R. , COD 2 , S.T.A.L.K.E.R. , QUAKE 4 ..Doom ..insomma, con infiniti giochi... ma niente !!!
-Esiste qualche patch? bisogna fare qualcosa ???:boh::inchino:
- Non mi è mai funzionata la vibrazione ..... ???!?!?! :evil::boh:
GRAZIE A CHI MI AIUTA .......... ZIAOOOO.... :ok: