Questo maledetto Joypad XBOX 360 (per PC)

Pubblicità

pintozz

Utente Attivo
Messaggi
579
Reazioni
2
Punteggio
40
Ciao Ragazzi .... Ogni tanto posto un nuovo Topic con domande assurde...ma alla quale non riesco a dare risposta !!! Cosi mi affido a voiiii ..... :ok:

E' da un bel pò di tempo che mi sono preso il suddetto Joypad della XBOX 360 per il pc (NATURALMENTE) ....

Ma con scarsi risultati ....

Mi spiego (ovviamente la mia passione rimane il sorcio e la tastiera) ma ogni tanto per svariare... CMQ :

- Ma questo joypad ,può essere configurato per essere usato in "quasi" tutti i giochi? (fino ad ora mi funziona solo con NFS CAR.) ho provato con F.E.A.R. , COD 2 , S.T.A.L.K.E.R. , QUAKE 4 ..Doom ..insomma, con infiniti giochi... ma niente !!!

-Esiste qualche patch? bisogna fare qualcosa ???:boh::inchino:

- Non mi è mai funzionata la vibrazione ..... ???!?!?! :evil::boh:

GRAZIE A CHI MI AIUTA .......... ZIAOOOO.... :ok:
 
Sfortunatamente il supporto "completo" al controller di Xbox 360 è arrivato solo con i Games for Windows, ovvero gli ultimi giochi per PC compatibili con Windows Vista.

Per usarlo con tutti i giochi l'unica soluzione è Xpadder
http://www.xpadder.com/

Xpadder è un programma che permette di configurare uno dei due analogici come mouse e i tasti a tua scelta come pulsanti. Meglio che niente...

Se qualcuno troverà di meglio ....
Io intanto a chi può interessare ho avuto questa risposta...... SALUTIIII.
 
compatibiltà joypad360 per pc

salve a tutti,avevo una domanda....ho un joypad xbox360 con filo ke ormai nn uso più x la console, e volevo utilizzarlo per il mio pc!!!! ho un sistema windows vista premium.-
solamente quando inserisco usb del joypad nel pc mi crashA il sistema......come mai???
ho letto milardi di forum dove dicono ke vista rileva automaticamente i driver,e ke funziona subito..
oppure dicono di scaricarli dal sito microsoft(cosa ke io ho fatto), ma niente....non funziona

potete darmi qualke dritta (il pc è recentissimo)
 
scusate ma io ho un joipad per pc X xbox 360 microsoft ma lo posso utilizzare anke kome gioistik per l'xbox 360?????:help::help::help::help::help::help:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top