Questo dissipatore ci sta dentro il mio vecchio cabinet ?

Pubblicità

ska88

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
51
ciao a tutti, il cooler master hyper 622 halo (dissipatore processore) ha sufficiente spazio di montaggio nel mio vecchio case mid tower nzxt phantom 410 ? qualcuno con un pò di dimestichezza riesce a dirmi se è sufficiente lo spazio per installarlo ? grazie

ciao a tutti, il cooler master hyper 622 halo (dissipatore processore) ha sufficiente spazio di montaggio nel mio vecchio case mid tower nzxt phantom 410 ? qualcuno con un pò di dimestichezza riesce a dirmi se è sufficiente lo spazio per installarlo ? grazie
Dovrebbe avere 17cm di spazio per il dissi, quindi ci entra visto che è meno di 16cm quello.

cosa deve raffreddare quel coso?

cosa deve raffreddare quel coso?

se non ci sono novità nei prossimi mesi, oltretutto visti i prezzi in linea di massima di proci entro i 300 euro circa (oltre il quale non voglio spendere per principio) ...... presumibilmente dovrà raffreddate un 9700x, fermo restando che spero di tenere questo dissi (che pare pure un buon prodotto) per anni a venire, quindi anche per futuro cambio cpu.........ho individuato questo dissi perchè è l'unico che mi piaccia esteticamente e perchè pare oltretutto un buon prodotto.....correggetemi se ho scritto qualche cavolata

allora lascia perder quella roba, costa troppo e ne vale poco, prendi questo, che se la gioca con i noctua come dissipazione, se il tuo case lo permette, potresti anche optare per un AIO e spendere comunque meno del cooler master

allora lascia perder quella roba, costa troppo e ne vale poco, prendi questo, che se la gioca con i noctua come dissipazione, se il tuo case lo permette, potresti anche optare per un AIO e spendere comunque meno del cooler master
lo avevo visto tra i tanti, ma esteticamente preferisco il cm. al di la del prezzo però vorrei capire se il cm in questione è un prodotto effettivamente valido per raffreddare cpu "non estreme", o se è un prodotto scadente da evitare, perchè da quello che leggevo pare che faccia il suo dovere. ha qualche criticità particolare che tu sappia visto che non ne sembri molto entusiasta ? ti ringrazio (ps: aio non ne voglio, solo dissi aria) (no overclock)

Ultima modifica:
lo avevo visto tra i tanti, ma esteticamente preferisco il cm. al di la del prezzo però vorrei capire se il cm in questione è un prodotto effettivamente valido per raffreddare cpu "non estreme", o se è un prodotto scadente da evitare, perchè da quello che leggevo pare che faccia il suo dovere. ha qualche criticità particolare che tu sappia visto che non ne sembri molto entusiasta ? ti ringrazio (ps: aio non ne voglio, solo dissi aria) (no overclock)
cooler master ormai fa roba abbastanza economica (qualitativamente), a livello dissipazione potrà essere mediocre se ci metti cpu di fascia medio/bassa, resta sempre un doppia torre, ma basta vedere i numeri, il thermalright è più grande come dimensioni (solo corpo dissipante) e ha 7 heatpipe, contro le 6 del cooler master, se punti all'estetica, c'è l'assassin digital, che lo paghi sempre meno e va meglio del CM

lo terrò in considerazione quando sarà il momento, grazie nuovamente per avermi confermato che il cm di mio interesse rientra come dimensioni nel mio cabinet. visto che sono qui mi permetto di chiedere un ultima cosa visto che è più o meno in tema. tenendo presente il cm di mio interesse, volevo chiedervi se per via delle generose dimensioni di esso, se bisogna prendere delle ram con dimensioni contenute per evitare che vadano a cozzare contro quel dissi..........c'è qualche ram specifica nel caso sulla quale potrei orientarmi per evitare questo possibile problema ? (intendo quindi ram con determinato spessore /altezza.....)....o posso andare tranquillo con qualsiasi ram ?

Ultima modifica:
devi prendere ram a basso profilo, come le teamgroup o silicon power, ma ripeto, non prenderlo minimamente in considerazione il cooler master, è un prodotto inferiore ai thermalright e se prendi un 9700x, non sarà sufficiente (dal sito AMD: Premium air cooler recommended for optimal performance)

devi prendere ram a basso profilo, come le teamgroup o silicon power, ma ripeto, non prenderlo minimamente in considerazione il cooler master, è un prodotto inferiore ai thermalright e se prendi un 9700x, non sarà sufficiente (dal sito AMD: Premium air cooler recommended for optimal performance)
e nel caso invece di questo peerles assassin come devo comportarmi per via delle ram, scelta libera o devono avere un altezza specifica ?

e nel caso invece di questo peerles assassin come devo comportarmi per via delle ram, scelta libera o devono avere un altezza specifica ?
per i doppia torre in generale, conviene andare di ram a basso profilo, anche se non dovrebbero dare molto problemi con 2 soli banchi, perchè li vai a montare sul 2° e 4° slot

per i doppia torre in generale, conviene andare di ram a basso profilo, anche se non dovrebbero dare molto problemi con 2 soli banchi, perchè li vai a montare sul 2° e 4° slot
quindi se uno prende 2 banchi di ram a sua scelta, va sul SICURO mettendoli nel secondo e quarto slot ? o ci sono cmq rischi con i vari dissi a doppiatorre di thermalright ? (terrò in seria considerazione il primo che mi hai nominato a questo punto, visto che pare efficace) (spirit 120se)

Ultima modifica:
quindi se uno prende 2 banchi di ram a sua scelta, va sul SICURO mettendoli nel secondo e quarto slot ? o ci sono cmq rischi con i vari dissi a doppiatorre di thermalright ? (terrò in seria considerazione il primo che mi hai nominato a questo punto, visto che pare efficace) (spirit 120se)
come non detto, vanno sempre a toccare sulle ram, quindi vai per le low profile

thermalright-phantom-spirit-120-evo-review-this-isnt-a-v0-BKiSsMW1PMC-wOzTAv4QLur2CifHnE37te3...webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro