questo cavo è sprecato per me?

Pubblicità

sud-luyag81

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
devo collegare la 360 su un crt. un amico mi vende questo cavo.

41254654gm1.jpg

ovviamente non ho le 6 prese dietro alla tv CRT.

però mi da l'adattatore per poterlo collegare alla scart coi soli cavi rosso-giallo-bianco presenti tra i 5 presenti... cioè cosi:

immagine003by6.jpg

usando solo questi 3 e usando l'adattatore, ottengo un immagine migliore del solo cavo advanced originale microsoft?

ossia questo:

Xbox-360-Advanced-Scart-AV-Kabel_181__1493051_20.jpg

o è meglio comprare quest'ultimo e basta? :boh:

In pratica il cavo che ti vende ha: i due canali audio (rosso - bianco), il composito (giallo) e il component (Blu - rosso - verde).
Il component porta ha migliorare l'immagine, tuttavia nella modalità in cui lo usi tu con l'adattatore non fai altro che usare il composito e i due canali stereo, ne più ne meno che il cavo in dotazione con la versione core di 360.
Il composito tra tutti i tipi di connessione video disponibili è il peggiore.
Quindi se colleghi la x360 ad un dispositivo video con connessione component, quel cavo è un bene. Ma nel tuo caso meglio il cavo scart originale di Microsoft (il secondo da te proposto).

si è meglio l'ultimo un buon cavo rgb della microsoft perkè il component è molto meglio ma ho hai la tv ke lo predispone se no nn fai altro ke estrappolare da un component un composito ke è una roba assurda

ma noi c conosciamo già forse nè ??
nella sezione overclocking e benchmark

andrecaire ha detto:
ma noi c conosciamo già forse nè ??
nella sezione overclocking e benchmark

:lol: zi zi!

stavo rivedendo ora.. sei il tipo che mi ha aiutato a "sminkiettare 2 utenti.." :asd:

pure te oltre la mia stessa vga, hai pure la 360????? :skept:

ma mi copi?? :D

sud-luyag81 ha detto:
:lol: zi zi!

stavo rivedendo ora.. sei il tipo che mi ha aiutato a "sminkiettare 2 utenti.." :asd:

pure te oltre la mia stessa vga, hai pure la 360????? :skept:

ma mi copi?? :D

siamo stati clonati:shock: :shock: :shock: :shock:

per me alla fin fine non credo cambi molto, sempre se cambi qualcosa, tra un cavo e l'altro. Personalmente prenderei uno scart nativo per eliminare qualsiasi eventuale problema dovuto all'adattatore.

il cavo component collegato a un adattatore scart ha le stesse prestazioni di una qualsiasi altra scart.Le cose cambiano decisamente in meglio con il cavo RGB della MS(lo sto'usando e mi trovo benissimo)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro