questione mouse e tastiera

Pubblicità

Amed95gamer

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao ragazzi...sto facendo una configurazione per il nuovo pc da gaming potente :D...mi potete consigliare una tastiera buona che non superi i 100 euro?...ah la vorrei retroilluminata :D,per il mouse,vi posso dire che gioco maggiormente agli FPS ma anche agli tipi di gioco,il mouse ovviamente non deve costare uno sproposito(massimo 80 euro)....e infine consigliate il tappetino per il mouse o no?...grazie per l'attenzione :D: Inchino:

ok.......leggo e poi faccio le domande :D

- - - Updated - - -

allora per la tastiera avevo deciso quella della Razer Blackwindow Tournament Edition US LAYOUT(fà differenza rispetto al IT LAYOUT?),mentre per il mouse vi posso dire le caratteristiche che vi servono per consigliarmi il mouse:
1.FINGERTIP
2.hight sense
3.budget max 70 euro ma se di meno è meglio
4.gioco maggiormente ai FPS ma anche al resto dei tipi di giochi
5.WIRELES con led e peso normale
6grandezza mano:media
tocca a voi consigliare ora! :D

- - - Updated - - -

dai ragà alcuni consigli....:)

- - - Updated - - -

nessuno mi può aiutare? :(

ragazzi la "questione" è importante,non sò un ***** di mouse e tastiere,anche se qualcosina lo imparata dalle guide di Thai...mi dovete dare una mano!!!

ragazzi la "questione" è importante,non sò un ***** di mouse e tastiere,anche se qualcosina lo imparata dalle guide di Thai...mi dovete dare una mano!!!
allora 1 non dobbiamo aiutarti...dato che non ci paghi l'aiuto te lo forniamo se vogliamo, se possiamo e se abbiamo tempo
2 se fai degli up lo stesso giorno la discussione resta cmq letta quindi io o chi è entrato nella discussione non vede modifiche a meno che non entriamo all'interno.

wireless a quel prezzo non c'è nulla che secondo me possa andar bene...

scusami allora :) ...ma comunque ho cambiato idea sul wireless dato che dicono ancora abbia problemi :sisi:...cosa mi sai consigliare di mouse e tastiera con i fili?.....per il mouse potrei spendere un 80 euro massimo per la tastiera 60 euro retroilluminata però :asd: ,le altre caratteristiche le ho scritte all'inizio :D

Calmi...
Ho visto la configurazione che stai per fare, ed ho notato che stavi optando per delle schifezze, esempio: tastiera ttesports...
Insomma ti sconglio i mouse wireless.
poi visto che giochi agli fps e che ci sta bene pure con l'haf 932, la QuickFire pro ti dà tutto quello che cerchi, se vuoi andare al limite del budget prendi la QuickFire pro ultimate (100 ca.)
Detto ciò hai 80€ per la mouse+tappetino.
rimanendo sul campo "FPS":
Non te lo consiglio caldamente però ...se vuoi rimanere sul "colore" ed avere comunque un buon mouse a basso costo (e se lo trovi) cm storm spawn buono da claw e finger.
Altra cosa... penso che tu "creda" di essere fingertip, perché... probabilmente hai usato sempre mouse piccoli da pochi euro, può darsi anche che mi sbaglio.
Di meglio c'è Logitech G400 (il G400s è "quasi" uguale ed è blu per cui no...) - prevalentemente plam grip.
DeathAdder Black Edition - palm e claw grip.
"Tappetino":
Steelseries 4HD/9HD (cambiano le dimensioni)

- - - Updated - - -

scusami allora :) ...ma comunque ho cambiato idea sul wireless dato che dicono ancora abbia problemi :sisi:...cosa mi sai consigliare di mouse e tastiera con i fili?.....per il mouse potrei spendere un 80 euro massimo per la tastiera 60 euro retroilluminata però :asd: ,le altre caratteristiche le ho scritte all'inizio :D

Sarebbe meglio spendere il contrario come ti ho consigliato io ... 80 tastiera e 60 mouse, come dice te è un'assurdità.

Calmi...
Ho visto la configurazione che stai per fare, ed ho notato che stavi optando per delle schifezze, esempio: tastiera ttesports...
Insomma ti sconglio i mouse wireless.
poi visto che giochi agli fps e che ci sta bene pure con l'haf 932, la QuickFire pro ti dà tutto quello che cerchi, se vuoi andare al limite del budget prendi la QuickFire pro ultimate (100 ca.)
Detto ciò hai 80€ per la mouse+tappetino.
rimanendo sul campo "FPS":
Non te lo consiglio caldamente però ...se vuoi rimanere sul "colore" ed avere comunque un buon mouse a basso costo (e se lo trovi) cm storm spawn buono da claw e finger.
Altra cosa... penso che tu "creda" di essere fingertip, perché... probabilmente hai usato sempre mouse piccoli da pochi euro, può darsi anche che mi sbaglio.
Di meglio c'è Logitech G400 (il G400s è "quasi" uguale ed è blu per cui no...) - prevalentemente plam grip.
DeathAdder Black Edition - palm e claw grip.
"Tappetino":
Steelseries 4HD/9HD (cambiano le dimensioni)

- - - Updated - - -

Sarebbe meglio spendere il contrario come ti ho consigliato io ... 80 tastiera e 60 mouse, come dice te è un'assurdità.
uhm sono andata da ********* e non li trovo :sisi:,se per cortesia mi invii un PM su dove li posso trovare mi fai un grosso favore se non ti dà fastidio ovviamente :D....ah avevo visto il R.A.T. 5 ma secondo te non è meglio?,parlo da ignorante in materia ovviamente :D

uhm sono andata da ********* e non li trovo :sisi:,se per cortesia mi invii un PM su dove li posso trovare mi fai un grosso favore se non ti dà fastidio ovviamente :D....ah avevo visto il R.A.T. 5 ma secondo te non è meglio?,parlo da ignorante in materia ovviamente :D

Ok ti invio pm.
Ehm... io ti consiglio la ciccolata e tu replichi con la m...
No, perfavore.

ragazzi ho visto il mouse LOGITECH G700,secondo voi è buono come mouse per giochi FPS?...ah come mouse sto prendendo il modello LOGITECH GAMING G19 retroilluminata nera,vanno bene o sono di *****? :D

ragazzi ho visto il mouse LOGITECH G700,secondo voi è buono come mouse per giochi FPS?...ah come mouse sto prendendo il modello LOGITECH GAMING G19 retroilluminata nera,vanno bene o sono di *****? :D

Ti ho dato un post lungo una quaresima... e veramente tu mi butti il G700, no ti prego, è un buon mouse, per fps assolutamente no.
Se proprio devi prendere un mouse logitech con sensore laser prendi il G9x... sennò rimani su i miei consigli.
La G19 non merita ... è membrana, costa solo per il display LASCIA STARE... soldi buttati, rimani sulla quickfirepro.

si scusa ma dato che mi sono rimasti tipo 200 euro di lato(ho rifatto i conti e mi rimangono quei soldi) volevo spendere un qualcosina in più per avere roba buona tutto quì :D

alla fine per le cuffie ho scelto le ASUS VULCAN Republic Of Gamers(penso siano cuffie serie e costavano quando quelle della logitech,solo che quest'ultima in confronto a quelle delle Asus non è niente :asd: ),mi mancano giusto mouse e tastiera,ho da parte 200 euro max 250 euro(se sforo di 50 euro not problem),e stavo pensando di prendere cose ottime(mi sono rimasti quei soldini perchè ho rifatto la configurazione e quella finale è migliore in quanto ci possono rientrare anche mouse,tastiera e cuffie ottime)!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro