Calmi...
Ho visto la configurazione che stai per fare, ed ho notato che stavi optando per delle schifezze, esempio: tastiera ttesports...
Insomma ti sconglio i mouse wireless.
poi visto che giochi agli fps e che ci sta bene pure con l'haf 932, la QuickFire pro ti dà tutto quello che cerchi, se vuoi andare al limite del budget prendi la QuickFire pro ultimate (100 ca.)
Detto ciò hai 80€ per la mouse+tappetino.
rimanendo sul campo "FPS":
Non te lo consiglio caldamente però ...se vuoi rimanere sul "colore" ed avere comunque un buon mouse a basso costo (e se lo trovi) cm storm spawn buono da claw e finger.
Altra cosa... penso che tu "creda" di essere fingertip, perché... probabilmente hai usato sempre mouse piccoli da pochi euro, può darsi anche che mi sbaglio.
Di meglio c'è Logitech G400 (il G400s è "quasi" uguale ed è blu per cui no...) - prevalentemente plam grip.
DeathAdder Black Edition - palm e claw grip.
"Tappetino":
Steelseries 4HD/9HD (cambiano le dimensioni)
- - - Updated - - -
scusami allora :) ...ma comunque ho cambiato idea sul wireless dato che dicono ancora abbia problemi :sisi:...cosa mi sai consigliare di mouse e tastiera con i fili?.....per il mouse potrei spendere un 80 euro massimo per la tastiera 60 euro retroilluminata però :asd: ,le altre caratteristiche le ho scritte all'inizio :D
Sarebbe meglio spendere il contrario come ti ho consigliato io ... 80 tastiera e 60 mouse, come dice te è un'assurdità.