Questione HDD

Pubblicità

TheTasso98

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
24
Recentemente ho deciso di acquistare un ssd per il mio pc, tuttavia non vorrei formattare quello che sarà il vecchio hdd poichè ho molta roba installata sopra. Posso avere il sistema operativo principale sull'ssd ma averne un altro nel vecchio hdd senza formattarlo?

Recentemente ho deciso di acquistare un ssd per il mio pc, tuttavia non vorrei formattare quello che sarà il vecchio hdd poichè ho molta roba installata sopra. Posso avere il sistema operativo principale sull'ssd ma averne un altro nel vecchio hdd senza formattarlo?

Una risposta veloce alla domanda è: Sì.

Ma bisogna chiedersi che senso ha avere due S.O di cui uno è installato solo per far partire l'HDD (quello meccanico) ? Una volta installato l'S.O sul SSD, l'hdd meccanico verrà rilevato in automatico come archivio di massa (se hai impostato come S.O di avvio quello dell'SSD).

Vero non ha molto senso avere due OS, l'unica sarebbe spostare tutto in un hdd esterno e poi rimettere tutto nell'hdd formattato; ma credo di tenerli entrambi. :sac:
Grazie :lol:

Puoi fare una migrazione del s.o. che hai su hdd all'ssd... In modo che tu ti ritrovi sull'ssd l'IDENTICO s.o. che avevi su hdd... :):D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro