Questione di topo(a?)..

JooL

Utente Attivo
631
25
CPU
intel core i5 3570k
Scheda Madre
gigabyte g1 m3 sniper
HDD
500 gb seagate 7200 rpm
RAM
g.skill tridentx 2400 8gb
GPU
gigabyte hd 7970
Audio
recon 3d (mobo)
Monitor
samsung 24 fx full hd + steelseries sensei + Razer hard mat
PSU
Corsair 750 w hxeu
Case
CM Storm Sniper windowed black modded
OS
windows 7 ultimate 64 bit
:lol:
Cattura il titolo eh? Sempre stato in disaccordo con l'umorismo normale..

Bene per una volta mi sento in diritto di rifarmi a voi visto che assolutamente non sono esperto di mouse :skept:.
Ecco veniamo subito al dunque così ci togliamo il dente, mi trovo in una situazione alquanto spiacevole, ovvero il mio mouse logitech è in "possibile" rma e dico così perchè non avendo più lo scontrino non so di per certo se me lo cambiano. Trovandomi qualche soldo in tasca avrei così pensato di cogliere l'occasione per buttarli in un altro mouse per l'attesa (al massimo il logitech lo rivendo) quindi ho dedicato qualche ora della mia vita a leggermi recensioni varie come mio solito prima di un acquisto.
Come prima cosa prendiamo in esame il budget che è diciamo medio (55 € euro più euro meno) e a questo punto veniamo alle scelte.

Allora si presentano più soluzioni, sono stato catturato dalla marca "Razer" visto che mi sembra faccia ottimi mouse da gioco (questo sarà il target del mio acquisto), tra i modelli che ho visionato mi sono piaciuti