DOMANDA Questi giochi partono bene sul mio pc?

Pubblicità

mgiso

Nuovo Utente
Messaggi
56
Reazioni
0
Punteggio
27
Salve a tutti,come da titolo vorrei sapere se posso far partire questi giochi ( e anche se al minimo o al medio ) sul mio pc :

-Fallout 3
-PayDay 2
-Just Cause 2
-South Park - The Stich of Truth
-Wolfenstein The New Order
-The Witcher
-The Witcher 2


I requisiti del mio pc sono

Windows 7 ( dovrei aggiornarlo? )
Processore : Intel(R) Pentium(R) CPU G3250 @ 3.20Ghz (CPUs), 3.2GHz
Ram : 4 gb
Graphics card: GeForce 210


Non so se ho mancato qualcosa,nel caso ditemelo.
Ho fatto le prove su "Can you run it?" ma ho letto che non è molto affidabile,voi che ne pensate? Se dovessi migliorarlo cosa dovrei sostituire e con cosa?
Grazie in anticipo :)
 
Scusa non ho capito...soldi per cosa? Se vuoi migliorare il pc dici il budget massimo che hai e il resto del pc (case ali ecc.)
Intendevo i soldi per i giochi sopra citati. Comunque ne approfitto per dire che se dovessi migliorare il pc avrei un budget di circa 100 euro,credo di dover migliorare quella GeForce 210 perché su "Can you run it" il problema è sempre quello
 
Intendevo i soldi per i giochi sopra citati. Comunque ne approfitto per dire che se dovessi migliorare il pc avrei un budget di circa 100 euro,credo di dover migliorare quella GeForce 210 perché su "Can you run it" il problema è sempre quello

Dovresti dire anche l'alimentatore il modello, la scheda madre e il case
 
Dovresti dire anche l'alimentatore il modello, la scheda madre e il case

Sistema Operativo
Windows 7 Ultimate 64-bit SP1
CPU
Intel Pentium G3250 @ 3.20GHz 52 °C
Tecnologia Haswell 22nm
RAM
4,00GB Canale Singolo DDR3 @ 665 MHz (9-9-9-24)
Scheda Madre
Gigabyte Technology Co. Ltd. H81M-S2V (SOCKET 0) 28 °C
Grafica
AL1716 (1280x1024@60Hz)
Intel HD Graphics (Gigabyte)
1024 MBNVIDIA GeForce 210 (ASUStek Computer Inc) 38 °C
Versione ForceWare: 340.52
SLI Disattivato
Memorizzazione
465GB Seagate ST500DM0 02-1BD142 SCSI Disk Device (SATA) 36 °C
Drive Ottici
TSSTcorp CDDVDW SH-224FB SCSI CdRom Device
Audio
Realtek High Definition Audio

Non sono molto pratico ho scaricato un programma e spero ci sia tutto quello che hai chiesto,questo è stato il primo pc che ho comprato ( metà settembre) so che non è molto potente perché non avevo molti soldi da parte,ma ora posso spendere fino a 200 euro per "potenziarlo",ma non mi serve così potente da far partire giochi tipo GTA 5 o The Witcher 3,ma al massimo quei giochi che ho gia scritto che credo abbiano bisogno di meno potenza rispetto agli altri 2

-Up- Solo per info con questo pc Just Cause 2 mi gira a 30-35 fps mettendo tutto al minimo e la risoluzione 800-600,non sarà il massimo ma è godibile
-Up- South Park Stick of the Truth gira a 30 fps fissi con risoluzione 1024-768
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top