• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Queste parti si possono mettere insieme?

Pubblicità

Denys Pertsev

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Non sono esperto per niente di pc e chiedo scusa se ho sbagliato forum...
volevo fare un pc e ho trovato questi pezzi mi potete dire se vanno bene insieme o avete dei consigli da darmi(pc da giochi pesanti)

1)Intel® Core™ i5-3570K Processor (6M Cache, up to 3.80 GHz)
2)PNY GF560GTX1GBEPB Scheda video
3)Asrock Z77 PRO3 Scheda Madre
4)LG GH22NS90(lettore ottico)
5)Corsair CMPSU-600CXV2EU Alimentatore Corsair 600 W Serie Builder CX600V2 - 80 PLUS® certified

Ultima modifica da un moderatore:
Non sono esperto per niente di pc e chiedo scusa se ho sbagliato forum...
volevo fare un pc e ho trovato questi pezzi mi potete dire se vanno bene insieme o avete dei consigli da darmi(pc da giochi pesanti)

1)Intel® Core™ i5-3570K Processor (6M Cache, up to 3.80 GHz)
2)PNY GF560GTX1GBEPB Scheda video
3)Asrock Z77 PRO3 Scheda Madre
4)LG GH22NS90(lettore ottico)
5)Corsair CMPSU-600CXV2EU Alimentatore Corsair 600 W Serie Builder CX600V2 - 80 PLUS® certified

1) dipende quello che devi farci, oc, sli o cross 2) non postare nomi di negozi, ne tanto meno link diretti! 3) prendi un xfx 550w al posto del corsair 4) che ram userai?

Ultima modifica da un moderatore:
1) dipende quello che devi farci, oc, sli o cross 2) non postare nomi di negozi, ne tanto meno link diretti! 3) prendi un xfx 550w al posto del corsair 4) che ram userai?
Scusa per i link, non so neachè cosa vogliono dire oc, sli o cross ne ho sentito parlare, ma lo vorrei tanto sapere
Vorrei sfruttare al massimo il pc

- - - Updated - - -

Per la ram mi devo tenere i 4,00 gb di base mi sa per il budget che mi manca

OC sta per overclock, cioè portare il processore oltre la frequenza standard della fabbrica, sli significa utilizzare due schede video nvidia e cross invece per le amd, budget?