• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Queste parti si possono mettere insieme?

Pubblicità

Denys Pertsev

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Non sono esperto per niente di pc e chiedo scusa se ho sbagliato forum...
volevo fare un pc e ho trovato questi pezzi mi potete dire se vanno bene insieme o avete dei consigli da darmi(pc da giochi pesanti)

1)Intel® Core™ i5-3570K Processor (6M Cache, up to 3.80 GHz)
2)PNY GF560GTX1GBEPB Scheda video
3)Asrock Z77 PRO3 Scheda Madre
4)LG GH22NS90(lettore ottico)
5)Corsair CMPSU-600CXV2EU Alimentatore Corsair 600 W Serie Builder CX600V2 - 80 PLUS® certified

Ultima modifica da un moderatore:
Non sono esperto per niente di pc e chiedo scusa se ho sbagliato forum...
volevo fare un pc e ho trovato questi pezzi mi potete dire se vanno bene insieme o avete dei consigli da darmi(pc da giochi pesanti)

1)Intel® Core™ i5-3570K Processor (6M Cache, up to 3.80 GHz)
2)PNY GF560GTX1GBEPB Scheda video
3)Asrock Z77 PRO3 Scheda Madre
4)LG GH22NS90(lettore ottico)
5)Corsair CMPSU-600CXV2EU Alimentatore Corsair 600 W Serie Builder CX600V2 - 80 PLUS® certified

1) dipende quello che devi farci, oc, sli o cross 2) non postare nomi di negozi, ne tanto meno link diretti! 3) prendi un xfx 550w al posto del corsair 4) che ram userai?

Ultima modifica da un moderatore:
1) dipende quello che devi farci, oc, sli o cross 2) non postare nomi di negozi, ne tanto meno link diretti! 3) prendi un xfx 550w al posto del corsair 4) che ram userai?
Scusa per i link, non so neachè cosa vogliono dire oc, sli o cross ne ho sentito parlare, ma lo vorrei tanto sapere
Vorrei sfruttare al massimo il pc

- - - Updated - - -

Per la ram mi devo tenere i 4,00 gb di base mi sa per il budget che mi manca

OC sta per overclock, cioè portare il processore oltre la frequenza standard della fabbrica, sli significa utilizzare due schede video nvidia e cross invece per le amd, budget?

OC sta per overclock, cioè portare il processore oltre la frequenza standard della fabbrica, sli significa utilizzare due schede video nvidia e cross invece per le amd, budget?
Il budget per i 5 pezzi elencati è di 650 euro

- - - Updated - - -

Il budget per i 5 pezzi elencati è di 650 euro
La mia domanda principale sarebbe se è possibile mettere insieme il i5 3570k con la scheda as rock z77 pro 3

se non sai cosa voglia dire overclock ti consiglio di ripiegare su un i5 3450... e con i soldi avanzati prenderti una 6950

si va bene quella scheda madre con quel processore ,poi se tu vuoi potenziare il tuo processore ovvero se vorrai fare overclock dovrai comprare anche un dissipatore e conta che andranno via minimo altri 30 euro ,ma se nn vuoi fare overclock io ticonsiglio un i5 2500 o 2400

No vorrei farlo l'overclock, ma è un processo in senso che basta mettere questi pezzi e dopo bisogna fare qualcos 'altro?
In che senso mi serve un dissiparatore?

- - - Updated - - -

Come scheda grafica è meglio una gtx560 o un hd 6950? INTENDO PER LA Z 77 pro 3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro