Questa scheda video è compatibile con questa MOBO?

Pubblicità

Fabri93

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi volevo chiedervi un consiglio io ho acquistato una MOBO msi 785gm-e51 con processore AMD Phenom II X4 965 3,4 GHz Con RAM ddr3 1333 e alimetatore POWER LC da 550 watt io innanzitutto volevo sapere visto che ka mia scheda video è abbastanza datata in quale slot della MOBO andava inserita visto che la scheda video va solo inserita e non ha altri cavi aggiuntivi.

Ciao ragazzi volevo chiedervi un consiglio io ho acquistato una MOBO msi 785gm-e51 con processore AMD Phenom II X4 965 3,4 GHz Con RAM ddr3 1333 e alimetatore POWER LC da 550 watt io innanzitutto volevo sapere visto che ka mia scheda video è abbastanza datata in quale slot della MOBO andava inserita visto che la scheda video va solo inserita e non ha altri cavi aggiuntivi.

Di quale scheda video stiamo parlando ?? :asd::asd:

Dovrebbe essere una PCI-E, quindi se la tua mobo è questa, va qui...

prod2ac309e046455b17473.jpg

Controlla :ok:

si la scheda è quella quindi io inserisco la scheda video in quel posto e poi? cosa devo fare devo collegarla all'alimentatore? cosa devo fare?

si la scheda è quella quindi io inserisco la scheda video in quel posto e poi? cosa devo fare devo collegarla all'alimentatore? cosa devo fare?

Non mi sembra abbia il connettore per l'alimentazione aggiuntiva.... quindi la inserisci nello slot e basta. Poi dovrai installare i Driver ATI, scaricati i più aggiornati dal sito del produttore.

ho provato a inserirla in quella slot ma quando attacco la presa del monitor al connettore della scheda video il monitor rimane nero come mai?

ho provato a inserirla in quella slot ma quando attacco la presa del monitor al connettore della scheda video il monitor rimane nero come mai?

Ma il pc si accende ? :lol:

Se non ci dici per bene cosa stai facendo è difficile aiutarti.

Il pc funziona e stai cambiando la vga? è un pc assemblato adesso? la scheda è inserita correttamente? che alimentatore hai?

allora il pc si accende girano tutte e 5 le ventole + il dissipatore della CPU ho un alimentatore da 550 Watt LC POWER in pratica io sono sicuro di avere attaccato tutti i cavi al posto giusto anche la scheda video solo che quando appunto l'accendo lo schermo del PC rimane nero nonostante che il cavo VGA sia attaccato alla scheda video.In pratica io ieri ho montato da zero il PC mi manca solo la scheda video che non riesco.

allora il pc si accende girano tutte e 5 le ventole + il dissipatore della CPU ho un alimentatore da 550 Watt LC POWER in pratica io sono sicuro di avere attaccato tutti i cavi al posto giusto anche la scheda video solo che quando appunto l'accendo lo schermo del PC rimane nero nonostante che il cavo VGA sia attaccato alla scheda video.In pratica io ieri ho montato da zero il PC mi manca solo la scheda video che non riesco.

Mica emette qualche beep all'accensione? la vga è sicuro che funzioni ?

Se non ci sono beep ma il segnale al monitor non arriva potrebbe essere la vga, controlla che sia inserita per bene nello slot.

Nel caso che i collegamenti siano tutti corretti e l'hardware funzionante è strano.

rimetti il monitor alla vga integrata entro nel bios e metti come scheda video quella pcie. appena hai salvato l'impostazione riavvia e metti il cavo vga nella pcie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro