Questa scheda è buona per il pc che compro?

Pubblicità

fedezeta

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ragazzi...
Me ne intendo poco di computer, e inoltre mia madre desidera spendere poco. Il pc finisco per comprarlo da mediaworld. Prenderei un pc con: Core2 duo E6300, 2 x 1 gb ram, e scheda video Ati Radeon X1650SE. Il pc avrà vista home premium e lo userò principalmente per qualunque sorta di gioco. Che mi dite della scheda? Caratteristiche tecniche e opinioni su quanto è buona? E' da 512mb vero?
Grazie mille in anticipo...

se ci giochi poco e non intendi attivare i filtri va benissimo. ma non alle alte risoluzioni.

sono dei miglioramenti delle immagini durante i giochi. questi filtri penalizzano di molto le prestazioni della scheda video.

Inoltre giocare con vista attualmente è molto difficile perchè i drivers e i giochi nn sono ottimizzati e quindi si ha un notevole calo di fluidità..

fedezeta ha detto:
Forse ho già detto che me ne intendo poco... Ma cosa sono i filtri?
non è un granchè come vga.....anzi....
cmq se intendi spendere poco togli quella x1650SE e metti sotto una 7600gt,(la differenza di prezzo non è tanta!)nuova costa sui 120 euro.
cmq in quella fascia di di vga 512mb di ram video non servono ad una mazza.....non prendere una cosa che ovviamente paghi ma che non usi!

DANY 76 ha detto:
non è un granchè come vga.....anzi....
cmq se intendi spendere poco togli quella x1650SE e metti sotto una 7600gt,(la differenza di prezzo non è tanta!)nuova costa sui 120 euro.
cmq in quella fascia di di vga 512mb di ram video non servono ad una mazza.....non prendere una cosa che ovviamente paghi ma che non usi!

poi anche la x1650se mi pare monti le DDR2....:nunu:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro