Questa IA cinese è clamorosa, batte ChatGPT ed è la più scaricata su iPhone

Pubblicità
L'ho provata, funziona bene quando non è bloccata per l'eccesso di carico. Mi fa sorridere che è stata fatta con investimenti molto inferiori. Questi sono partiti dal lavoro fatto da altri e l'hanno ottimizzato, mica sono partiti da zero. Inoltre non possono gestire il carico che gestisce gemini o Copilot.

Cari Colleghi,

con la presente, in qualità di Responsabile di Laboratorio, dispongo che, a partire da oggi, qualsiasi iniziativa (partecipazione a corsi, congressi, master) e collaborazioni scientifiche (sia intra-aziendali che extra-aziendali) non potranno essere intraprese in autonomia,
dovranno essere preventivamente richieste e autorizzate dal Responsabile di Laboratorio con un congruo anticipo. correggitesto e ai disposizioni

Cari Colleghi,

con la presente, in qualità di Responsabile di Laboratorio, dispongo che, a partire da oggi, qualsiasi iniziativa (partecipazione a corsi, congressi, master) e collaborazioni scientifiche (sia intra-aziendali che extra-aziendali) non potranno essere intraprese in autonomia,
dovranno essere preventivamente richieste e autorizzate dal Responsabile di Laboratorio con un congruo anticipo. correggitesto e ai disposizioni
Comunque non sono d'accordo, io voglio fare come mi pare e poi rendicontare, niente richieste preventive!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro