• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

questa configurazione va bene? pc gaming

Pubblicità
ok terro solo l'assemblaggio e l'installazione del sistema operativo?cmq cosa è questo aggiornamento bios?

scusate ma l'assemblaggio e il test convegono? cioè ti fanno un test x 24 ore al pc? ma cosi te lo distruggono e nn ci rimarra + niente oppure potrebbe essere meno performante dopo ?? oppure no?

Bhe,l'assemblaggio fai da te non è una cosa impossibile,nel forum c'è anche la guida.Comunque se proprio senti i essere negato,fattelo assemblare dall'e-shop dove compri i pezzi,in pratica montano i pezzi(non so se i cavi li mettono alla ca**o oppure no),installano un s.o made in cameroon vedono se funge e te lo spediscono.Ecco fatto.

Appunto,e-chiave(maschera il nome) è un e-shop,un negozio online.Gli eshop sono negozi dove compri online.Tutto qui,ed e-chiave è uno di quello.

e quindi? chiedo assemblarmelo e poi di spedirlo? pkè nel loro assemblaggio fanno un test di 24 secondo me uun po troppo eccessivo pkè nn vorrei che si surriscaldasse troppo/rovinerebbe il pc allora che faccio?

io ho un E8500 e overclockato a 3,42GHz con dissi stock l'ho lasciato acceso 72 ore di fila per "acquistare prodotti a pagamento gratis :asd: quindi nessun surriscaldamento...."

chiedi semplicemente l'assemblaggio e concludi l'ordine...
appena ti arriva a casa è perfettamente funzionante (di norma dovrebbero anche installare tutti i driver aggiornati)

e-chiave sta a e-shop come pr0k00 sta a ????????
i punti di domanda sono del numero della soluzione :D

Guarda che siamo nel 2011, tutto il forum compra online dai soliti noti e quando si ha un problema si apre un RMA e tempo 2 settimane ti rimandano il pezzo indietro. Le botte che prende durante il viaggio? Guarda che usano dei fidati e famosi Corrieri e l'imballaggio è ben curato.

i52500k
Prlimatech Armageddon
MSI P67GD53
G.Skill Ripjaws 2x4GB
Crossfire 6950
Spinpoint F4 in raid 0
WD Caviar Green 1TB
CM690II
Corsair HX750

E sei pure sotto budget :asd:, nemmeno paragonabile a quella schifezza che ti hanno fatto.
:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro