• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Questa configurazione per 500 euro vabene?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ariful

Utente Attivo
Reazioni
39
Punteggio
40
Ho l'occasione di predermi questo pc con questa configurazione a 500 euro, già assemblato a giugno 2012 e con windows 7 home premium originale con scontrino fatturata e scatole.
- CASE: Termaltake VO3000 serie livello 10 GTS con 2 ventole (davanti e sopra) da 20cm e 3 ventole da 12 cm

- ALIMENTATORE: Cooler Master GX 80 PLUS bronze 650W
- SK MADRE: ASUS sabertooth 990FX ultimo modello per amd il top di gamma in TUF ovvero componenti di derivazione militare
- CPU: AMD FX 8120 con 8 core (non i5 o i7 a 4 core) da 3.1 a 3.4 GHz in turbo mode OC fino a 4.0 GHz (volendo cedo già OverCloccato)
- CPU COOLER: modello phanter della prolima tech con ventola a LED con 4 pin di raffreddamento in rame
- RAM: 8 gb 4x2 a 1600 mhz della Corsair mod Vengeance dissipate
- SK VIDEO: Asus GTX 280 oppure GTX 560 tutte e 2 da 1 gb come voi preferite (la gtx280 è cmq + prestante)
- HDD: 250gb da 3,5" a 7200 giri sata
- LETTORE: combo dvd/cd rw 22x sata

Devo decidere se prenderla o meno... voi che ne pensate io sono bloccato per il fatto della scheda video e il processore FX.
Il computer come avevo già detto lo dovrei usare per giocare(BF3), grafica e pragrammazione.

wooow che prezzo è un vero affare ma lo hai trovato su un negozio fisico?
l'unica pecca è forse il FX è otto core ma decisamente vale meno di un 2300 u.u
comunque ci giochi bene a bf3

wooow che prezzo è un vero affare ma lo hai trovato su un negozio fisico?
l'unica pecca è forse il FX è otto core ma decisamente vale meno di un 2300 u.u
comunque ci giochi bene a bf3
Negozio fisisco no, l'ho trovato tramite un amico. Ma che scheda video devo prendere?? Lui dice che la gtx 280 va meglio della 560, ma la 280 è un ddr3. Tutte e due sono della marca ASUS. La 560 è con doppia ventola.

Una gtx280 va + di una gtx 560?

Anche se fosse completamente ignorante in materia basta fare 280x2=560 :asd:

ma che c'entra :D una 280 è migliore sicuramente certo dipende poi da che gtx 280 ma comunque è superiore alla 560 anche ad una 560 ti. però nei consumi la 280 ti fa salire la bolletta elettrica :D ;)

forse ho detto una cazz*** vedendo dei bench la 560 è migliore in certi casi. si ti conviene prendere la 560 che la 280 consuma un bel pò in più anche

Allora grazie ragazzi, non lascierò sfuggire questa occasione. è un pc davvero buono. Prenderò la 560ti dcII della asus.

ottima marca. forse stavo pensando ad una 295 :D

Il ragazzo mi ha detto così. Poi è da vedere, comunque come dicevi la 280 su alcuni giochi va meglio della 560.. ma alla fine la 560 è un scheda più che ottima per quel che farò. Poi visto che c'è la possibilità di SLI magari in futuro ne metto un'altra e così raggiungo le prestazioni di una 580 sperando :D

Il ragazzo mi ha detto così. Poi è da vedere, comunque come dicevi la 280 su alcuni giochi va meglio della 560.. ma alla fine la 560 è un scheda più che ottima per quel che farò. Poi visto che c'è la possibilità di SLI magari in futuro ne metto un'altra e così raggiungo le prestazioni di una 580 sperando :D

La gtx 280 non va meglio in alcuni giochi. Va peggio in tutto.
Io link non li metto a caso.:sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro