• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Questa Configurazione è valida?

Pubblicità

Shadow Haze

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
26
Salve

Sto per assemblare un nuovo pc e vorrei sapere se questi componenti sono validi
Cpu:Intel 4670k
Mobo:Asus Maximus VI hero
Chasis: Cm storm Scout 2
Ram:Corsair Veageance 2x4gb

Ho gia alimentatore cm 650 watt e un HD

Poi verso meta agosto compro la vga e un ssd

Grazie in anticipo

sei interessato a overclock?
comunque prendi una asrock z87 extreme 4 come mobo che risparmi un pò
Prendo il procio con la K perché farò overclock per la scheda madre prendo la Hero perché sto costruendo un il pc con componenti R.O.G anche per la sonic radar

- - - Updated - - -

Prendo il procio con la K perché farò overclock per la scheda madre prendo la Hero perché sto costruendo un il pc con componenti R.O.G anche per la sonic radar

Up

- - - Updated - - -

Up

Che PSU hai? Modello esatto?

Come mobo puoi risparmiare , ma se vuoi il marchio , spendi pure ._.
Se fai oc cambia ram , le vengance non salgono, metti g.skill ares 1866mhz che salgono meglio :sisi:
AnandTech | Cooler Master Storm Scout II Advanced Case Review: Falling Behind the Curve

- - - Updated - - -

E' pessimo come ventilazione quel case....

http://www.bit-tech.net/hardware/cases/2012/10/17/cm-storm-scout-2-review/3

Che PSU hai? Modello esatto?

Come mobo puoi risparmiare , ma se vuoi il marchio , spendi pure ._.
Se fai oc cambia ram , le vengance non salgono, metti g.skill ares 1866mhz che salgono meglio :sisi:
AnandTech | Cooler Master Storm Scout II Advanced Case Review: Falling Behind the Curve

- - - Updated - - -

E' pessimo come ventilazione quel case....

CM Storm Scout 2 - Cooling Performance | bit-tech.net

PSU è un cm GX 650 80 plus bronzo

per la ram il pc lo userò per il gaming quindi superati i 1600mhz non portano vantaggi a quanto ho sentito allora che chasis consigli budget 100 euro

- - - Updated - - -

PSU è un cm GX 650 80 plus bronzo

per la ram il pc lo userò per il gaming quindi superati i 1600mhz non portano vantaggi a quanto ho sentito allora che chasis consigli budget 100 euro
Up

Pubblicità
Pubblicità
Indietro