DOMANDA quesito sulle sound blaster z

Pubblicità

Bross

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
ragazzi che differenza c' è tra queste 2 sound blaster z?
sbz-1b.webpsbz-6b.webp

possibile che si tratti solo che una ha la cover e l'altra no, speriamo perchè io ho preso quella senza.

Nel caso sapreste dirmi anche se insieme ad un paio di SUPERLUX HD681EVO posso avere grosse soddisfazioni in gameplay?

ragazzi che differenza c' è tra queste 2 sound blaster z?
Visualizza allegato 112315Visualizza allegato 112316

possibile che si tratti solo che una ha la cover e l'altra no, speriamo perchè io ho preso quella senza.

Nel caso sapreste dirmi anche se insieme ad un paio di SUPERLUX HD681EVO posso avere grosse soddisfazioni in gameplay?

sono la stessa scheda
sulle superlux
http://www.tomshw.it/forum/schede-a...-recensione-personale-superlux-hd681-evo.html

scusate se mi intrometto, ma secondo voi è vero che la cover in alluminio protegge la scheda audio dalle interferenze?

scusate se mi intrometto, ma secondo voi è vero che la cover in alluminio protegge la scheda audio dalle interferenze?

in parte si e in parte no
la cover in questione lascia il chip scoperto quindi in parte anche per quello
ma soprattutto in parte no perchè il campo elettromagnetico può essere in parte assorbito ma non del tutto e si fa sentire ancche al di là dello schield

Ma secondo te si potrebbe sentire molto la differenza tra il prodotto con lo scudo e quello senza? Anche perchè non è tanto la differenza di prezzo a darmi fastidio, ma sono i led rossi che sono veramente accecanti anche di giorno (la versione bulk non li ha)

Ma secondo te si potrebbe sentire molto la differenza tra il prodotto con lo scudo e quello senza? Anche perchè non è tanto la differenza di prezzo a darmi fastidio, ma sono i led rossi che sono veramente accecanti anche di giorno (la versione bulk non li ha)

A meno di avere lo sportello laterale trasparente non penso diano fastidio. In quel caso confermo che è piuttosto forte come luce

dipende dalla config interna con la tua se non fai OC va bene anche la bulk... anche se onestamente parlando sono un fan delle esterne

Pubblicità
Pubblicità
Indietro