quesito sui giochi usati single-multiplayer

Pubblicità

radiokiller

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
ciao a tutti vorrei sapere come funziona per i giochi tipo team fortress 2...
crysis...etcc..quando vendo la scatola originale.

chi acquista può utilizzare il multi?
per esempio team fortress 2 non richiede il cd per giocare ma eì legato all' account steam...

quindi se vendo o compro un gioco usato potrò poi tranquillanmente giocare con il multi?

per esempio ora vorrei acquistare usato gears of war...che usa il live di microsoft per il multi....

chi mi aiuta?:ok:

Quando vendi dovresti vendere con il tuo account penso... altrimenti se chi compra lo prende anche senza account credo che tu possa continuare a usare il tuo, ma lui non potrà giocare in multi.. insomma 1cd=1 solo account.. quando vendi devi tener conto di quello credo..

Ciauz :)

tieni anche presente ce se il gioco comprede la creazione di un account (come wow per capirci) per il multy, la vendita di tale account è penale...^^
Pena perdita dell'account e impossibilita di ricrearne uno con la stessa copia.

non prendiamo in considerazione un mmorpg....
ma i giochi multi.

per esempio sto vendendo the orange box originale, ma ho su steam, vari giochi registrati dark messiah, the orange box, mo che lo vendo devo cancellare la mia registrazione steam?:shock:

mi sembra strano...se do via il mio account steam non posso manco piu giocare a dark messiah...e altri giochi steam....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro