Quesito su scheda video

Pubblicità

Skialpit

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
33
Buongiorno a tutti, sono qui a chiedervi un'opinione in quanto ho trovato una RX 6800Xt Red Devil ad un prezzo "molto" interessante, per il periodo.
Il mio dubbio è se il mio alimentatore è sufficientemente potente perchè consigliano un 850W. Altro dubbio è se la suddetta scheda entra nel case(in firma).

Grazie

Buongiorno a tutti, sono qui a chiedervi un'opinione in quanto ho trovato una RX 6800Xt Red Devil ad un prezzo "molto" interessante, per il periodo.
Il mio dubbio è se il mio alimentatore è sufficientemente potente perchè consigliano un 850W. Altro dubbio è se la suddetta scheda entra nel case(in firma).

Grazie
Che ali hai adesso...

Non capisco come mai non si veda nella firma. Comunque è un Asus ROG Strix 780W gold+.
Come scheda è valida?

Se serve lascio anche qui la configurazione completa MOBO: B550 MSI TOMAHAWK CPU: Ryzen 5 5600X GPU: 5500XT Ali: Asus ROG Strix 780W Gold RAM: Crucial Ballistix 3600 MHz Dissipatore: ARCTIC Liquid Freezer II 240 SSD: Samsung 970 EVO Plus Case: Be Quiet 500DX

Ampiamente adatto. Il consigliato è quanto di più generico ci sia, non prende in considerazione una configurazione nello specifico.

Ops, mi son perso la seconda parte del quesito.

Scheda:
Board Dimensions320mm*135mm*62 mm

Case, Graphics card clearance:

HDD cage (in height of graphics card) installed (mm)369
HDD cage (in height of graphics card) removed (mm)369

A posto anche per quella.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro