Quesito ignorante!

Pubblicità

Luca Magni

Nuovo Utente
Messaggi
33
Reazioni
4
Punteggio
22
Salve, sono un nuovo membro, innanzitutto scusate l' aver creato questa nuova discussione, ma naturalmente poi la chiuderemo subito.
Ho una domanda che ormai mi tormetà da tempo.
Prima di avere un pc fisso giocavo con la play station 3, con la quale non avevo problemi, ma sognavo da tempo di realizzarmi il proprio PC.
Sulla play station come tutti sappiamo vi sono 2 generi di multyplaier uno online e uno offline, esempio cod.....
Bene a me interessa quest' ultimo.
C'è un modo per poter giocare offline, ovvero, multyplayer locale, su computer?
È che proprio non riesco a rinunciare a quei fantastici pomeriggi con gli amici tutti attaccati con il controller alla play!!
Premetto che il mio PC riesce a sparare cod bo 3 tutto ultra in full HD a una media di 70 fps. Grazie in anticipo per la risposta!
 
Salve, sono un nuovo membro, innanzitutto scusate l' aver creato questa nuova discussione, ma naturalmente poi la chiuderemo subito.
Ho una domanda che ormai mi tormetà da tempo.
Prima di avere un pc fisso giocavo con la play station 3, con la quale non avevo problemi, ma sognavo da tempo di realizzarmi il proprio PC.
Sulla play station come tutti sappiamo vi sono 2 generi di multyplaier uno online e uno offline, esempio cod.....
Bene a me interessa quest' ultimo.
C'è un modo per poter giocare offline, ovvero, multyplayer locale, su computer?
È che proprio non riesco a rinunciare a quei fantastici pomeriggi con gli amici tutti attaccati con il controller alla play!!
Premetto che il mio PC riesce a sparare cod bo 3 tutto ultra in full HD a una media di 70 fps. Grazie in anticipo per la risposta!
su PC si può giocare in splitscreen ma non tutti i giochi lo supportano, per esempio non tutti i COD lo supportano, ma black ops 3 sì.
 
Ah grazie mille per la risposta! È che avendo un pc costato 5 volte tanto una ps3, volevo che come minimo ci potessi almeno giocare con un' amico inserendo magari 2 controller via cavo!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top