Quesito disponibilità ipad

Devilman450

Nuovo Utente
60
9
Ciao ragazzi ho appena disdetto da Mediaworld l ipad (quello da 489 solo WiFi) che avevo preso a novembre perché mai arrivato e mi aspetterà un calvario per il rimborso (vi consiglio di non comprare mai online da Mediaworld ho letto cose parecchio brutte come il mio caso) ... Ora volevo prenderlo da sito apple ed essendo un regalo dovrebbe arrivare prima del 25. Su sito apple danno però consegna il 20 gennaio.... Ora che voi sappiate se vado in negozio fisico lo trovo oppure devo orientarmi su altro? Se per il covid etc è irreperibile sapreste consigliarmi un sostituto di pari prezzo e caratteristiche di quel ipad ? Vi ringrazio moltissimo

Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk
 

Painterand87

Utente Èlite
3,918
1,741
Ciao! Ma semplicemente, se fossi in te chiamerei direttamente il negozio fisico per vedere la disponibilità!

Eventualmente c'è anche Unieuro che ha gli ipad...!

Comunque vedo che la versione di ipad che sta cercando è la versione 2020 della versione da 10,2"! Se per caso non riesce più a trovarlo disponibile, può tranquillamente optare per la setessa versione ma dell'anno scorso (2019) che va comunque bene e sostanzialmente non cambia nulla...!

Con Amazon dovrebbe esserle spedito in tempi brevi ipad 2019
 
  • Mi piace
Reazioni: Devilman450

Devilman450

Nuovo Utente
60
9
Ciao! Ma semplicemente, se fossi in te chiamerei direttamente il negozio fisico per vedere la disponibilità!

Eventualmente c'è anche Unieuro che ha gli ipad...!

Comunque vedo che la versione di ipad che sta cercando è la versione 2020 della versione da 10,2"! Se per caso non riesce più a trovarlo disponibile, può tranquillamente optare per la setessa versione ma dell'anno scorso (2019) che va comunque bene e sostanzialmente non cambia nulla...!

Con Amazon dovrebbe esserle spedito in tempi brevi ipad 2019
Grazie! Sono stato da unieuro ma niente hanno solo i modelli costosissimi. Quei modelli invece che mi hai indicato della passata generazione io non li ho trovati invece su amazon..

Inviato dal mio XQ-AS52 utilizzando Tapatalk
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili