DoomMark
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
Salve a tutti, come da titolo ho un problema... Girovagando per l'hard disk ho trovato alcuni videogiochi free to play mai aperti che pesavano roba come 30 gb o persino di più! Dato che era uno spreco di spazio sono andato sul pannello di controllo per disinstallarli, ma con mia grande sorpresa ho notato che in "disinstalla un programma" sono presenti pochissimi programmi e giochi. Per dirvi, credo di aver installato almeno una 60ina di giochi sul mio pc, eppure tra programmi e giochi nella lista ne sono presenti solo una trentina!!!
Se per i giochi single player è facile, basta che li disinstallo tramite steam, per i free to play scaricati dai siti dei produttori non sò dove mettere mano per eliminarli. Ho provato a scaricare ccleaner e iobit unistaller, ma nessuno dei due riesce a trovarmi questi giochi. Oltretutto il problema si allarga anche a molti software importanti, per esempio non sono più in grado di disinstallare i driver della scheda video in modo da poterli aggiornare.
Qualcuno sa che posso fare?
Se per i giochi single player è facile, basta che li disinstallo tramite steam, per i free to play scaricati dai siti dei produttori non sò dove mettere mano per eliminarli. Ho provato a scaricare ccleaner e iobit unistaller, ma nessuno dei due riesce a trovarmi questi giochi. Oltretutto il problema si allarga anche a molti software importanti, per esempio non sono più in grado di disinstallare i driver della scheda video in modo da poterli aggiornare.
Qualcuno sa che posso fare?