Quantop Vale ????

Pubblicità

derdef

Nuovo Utente
Messaggi
18
Reazioni
0
Punteggio
22
Quantop Vale ????

ho questo pc togliendo windows quanto vale e lasciandolo quanto vale e quanto vale senza hdd o con hdd 1 tb. scusate per le troppe domande


grazie in anticipo




Allego foto
 

Allegati

  • pc.webp
    pc.webp
    145.8 KB · Visualizzazioni: 60
Ultima modifica da un moderatore:
Non ti so valutare il pc perché il valore dall'a10 non lo conosco, però ti posso dire che con o senza windows il prezzo cambia di poco, inoltre che licenza è? OEM o retail? Una licenza OEM vale mediamente 20€ per win 10, per i win precedenti quasi non si trovano più...
Tendenzialmente windows uno lo tiene per futuri pc, se venduto questo non farai altri pc allora vendi tutto con win installato

Un hdd da un tera vale (nuovo) 45/50€ in media, se lo togli non vale molto meno il pc, direi sui 30€ in meno, se ti serve tanto vale tenerlo se non vendi in blocco intero. Poi dipende dall'età e dalle h di lavoro dell'hdd e soprattutto dal modello, non sono tutti uguali

Ma soprattutto è importante sapere il resto della configurazione: psu, case, dissipatore cpu?

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Ultima modifica da un moderatore:
Quantop Vale ????

ho questo pc togliendo windows quanto vale e lasciandolo quanto vale e quanto vale senza hdd o con hdd 1 tb. scusate per le troppe domande


grazie in anticipo




Allego foto
Evitiamo di modificare le dimensioni dei caratteri...
 
1) sezione sbagliata
2) formattazione testo non giustificata
3) informazioni insufficienti

da quel che vedo il blocco CPU-MB-RAM puoi venderlo a 100-120€

concordo. anche se difficilmente può piazzare un fm2 qui. magari altrove.
frequenza della ram un pò bassa cmq... 16GB a 1333 :boh:
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top