Quanto vale???

Pubblicità

francynos

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
case:cm storm stryker
ssd:samsung ssd 840 128gb
scheda madre:asrock z77 extreme 4
cpu:i5 3570k 3.4 ghz
ram 8gb ddr4 1600
dissipatore:thermarlight silver arrow sb extreme
alimentatore: gx 750
lettore dvd asus
1 hd da 500gb sata 3 7200rpm
1 hd da 320gb
Windows 8.1 originale

Quanto vale secondo voi?

Nuovo vale 950 €

Valore contando le memorie come DDR3... La vedo dura che hai già le DDR4... (seppur già esistano)

case:cm storm stryker
ssd:samsung ssd 840 128gb
scheda madre:asrock z77 extreme 4
cpu:i5 3570k 3.4 ghz
ram 8gb ddr4 1600
dissipatore:thermarlight silver arrow sb extreme
alimentatore: gx 750
lettore dvd asus
1 hd da 500gb sata 3 7200rpm
1 hd da 320gb
Windows 8.1 originale

Quanto vale secondo voi?

Sarò cieco io, ma non vedo la VGA...
Compreso il SO originale direi circa sugli 850€

Lo preso usato a 500€ con 6mesi di vita, ho trovato al carrefour windows 8 a 29,9€ e lo preso aggiornandolo al 8.1.... Ho sbagliato le ram sono ddr3

Per la vga sono molto indeciso se prendere xbox o la r9 280 toxic...
Sono indeciso per le esclusive xbox one non per la qualità che sicuramente è meglio sul pc...

Allora ho fatto un affare giusto?

l'i5-3570k ha la scheda grafica integrata "Intel HD Graphics 4000", poi magari si è dimenticato di scrivere la VGA come dici te :D ma potrebbe benissimo non averla :D (era solo per precisare non voglio sembrare scontroso :asd:)

Comunque riferito a francynos senza una VGA dedicata quell'alimentatore è totalmente inutile... basterebbe un be quiet 350 - 400 W

Lo preso usato a 500€ con 6mesi di vita, ho trovato al carrefour windows 8 a 29,9€ e lo preso aggiornandolo al 8.1.... Ho sbagliato le ram sono ddr3

Per la vga sono molto indeciso se prendere xbox o la r9 280 toxic...
Sono indeciso per le esclusive xbox one non per la qualità che sicuramente è meglio sul pc...

Allora ho fatto un affare giusto?

Si hai fatto un bell'affare, se i componenti sono tutti ancora in ottimo stato (come sicuramente sarà).
Dopotutto se lo hai comprato senza SO il prezzo da "nuovo" è (era) di circa 800€ (6 mesi fa....)
Usato il non lo avrei venduto a meno di 600-650€, quindi se lo hai preso per 500€ hai fatto più che bene

Scherzi? Prendi la R9 280X Toxic, ma attento a un paio di cosette. E' lunga 308mm (tantissimo) e viene alimentata da 2x8 pin con una richiesta minima (solo per la VGA) di 250-300W

l'i5-3570k ha la scheda grafica integrata "Intel HD Graphics 4000", poi magari si è dimenticato di scrivere la VGA come dici te :D ma potrebbe benissimo non averla :D (era solo per precisare non voglio sembrare scontroso :asd:)

Comunque riferito a francynos senza una VGA dedicata quell'alimentatore è totalmente inutile... basterebbe un be quiet 350 - 400 W

Non ho detto che ha dimenticato di scrivere la VGA, ma piuttosto sospettavo che proprio non ce l'avesse :asd:

Si hai fatto un bell'affare, se i componenti sono tutti ancora in ottimo stato (come sicuramente sarà).
Dopotutto se lo hai comprato senza SO il prezzo da "nuovo" è (era) di circa 800€ (6 mesi fa....)
Usato il non lo avrei venduto a meno di 600-650€, quindi se lo hai preso per 500€ hai fatto più che bene

Scherzi? Prendi la R9 280X Toxic, ma attento a un paio di cosette. E' lunga 308mm (tantissimo) e viene alimentata da 2x8 pin con una richiesta minima (solo per la VGA) di 250-300W

Non ho detto che ha dimenticato di scrivere la VGA, ma piuttosto sospettavo che proprio non ce l'avesse :asd:
È se prendo una r9 280x normale? Lo vista a 250€ della asus

Pubblicità
Pubblicità
Indietro