Quanto vale questo pc fisso?

Pubblicità
ciao a tutti vorrei sapere quanto vale questo pc con questa configurazione:
AMD Phenom x4 9500 2.2Ghz
4Gb ram DDR2
R7 240 1gb GDDR5
Hard disk 320gb sata II
Qui ci sono vari test fatti:
Passmark, PassMark Software - Display Baseline ID# 342806
3d mark, AMD Radeon R7 240 video card benchmark result - AMD Phenom X4 Processor 9500,ECS Nettle3
Questo è il test di windows 7
Visualizza allegato 141579

Ma vuoi venderla o comprarla? Perche se devi comprare questi componenti ti consiglierei sicuramente altro

- - - Updated - - -

ciao a tutti vorrei sapere quanto vale questo pc con questa configurazione:
AMD Phenom x4 9500 2.2Ghz
4Gb ram DDR2
R7 240 1gb GDDR5
Hard disk 320gb sata II
Qui ci sono vari test fatti:
Passmark, PassMark Software - Display Baseline ID# 342806
3d mark, AMD Radeon R7 240 video card benchmark result - AMD Phenom X4 Processor 9500,ECS Nettle3
Questo è il test di windows 7
Visualizza allegato 141579

Ma vuoi venderla o comprarla? Perche se devi comprare questi componenti ti consiglierei sicuramente altro

- - - Updated - - -

No no, è la mia attuale configurazione.. Dato che l'ho preso completo di schermo (hp2007v) a 110 volevo sapere se a venderlo riuscivo a guadagnarci un po di piu dato che ho aggiunto 2gb di ram (per un totale di 4gb) e la scheda video r7 240 ddr5.. Tra ram e scheda video ho speso 80 (componenti nuovi) quindi per non smenarci dovrei rivenderlo ad'almeno 180.. Cosi comè li vale?
Perchè dai test mi sembra ancora un buon pc sia per uso normale sia per qualche gioco..

No no, è la mia attuale configurazione.. Dato che l'ho preso completo di schermo (hp2007v) a 110 volevo sapere se a venderlo riuscivo a guadagnarci un po di piu dato che ho aggiunto 2gb di ram (per un totale di 4gb) e la scheda video r7 240 ddr5.. Tra ram e scheda video ho speso 80 (componenti nuovi) quindi per non smenarci dovrei rivenderlo ad'almeno 180.. Cosi comè li vale?
Perchè dai test mi sembra ancora un buon pc sia per uso normale sia per qualche gioco..

Non penso che riuscirai a giocare con la 240.
Forse qualche titolo non nuovissimo te lo puoi ancora godere ma non di più

Non penso che riuscirai a giocare con la 240.
Forse qualche titolo non nuovissimo te lo puoi ancora godere ma non di più
Per ora (dato che l'ho comprata qualche giorno fa) ho giocato a dirt 3 a 1680x1050 a dettagli tutti alti, lo stesso con dettagli "extra" a call of duty mw3.. Altri giochi ancora non ne ho provati però sembra che gira bene.. Quei due giochi non scendevano sotto i 50 fps

Pubblicità
Pubblicità
Indietro