DOMANDA Quanto vale questo notebook?

Pubblicità

Vanquiish

Utente Attivo
Reazioni
44
Punteggio
38
Saaalve a tutti! Dopo un pò di tempo di assenza....eccomi ritornato come prima! :asd: Stavo girovagando su mw e ho trovato questo toshiba a 649 euro:

TOSHIBA Satellite L850-1HU

Intel Core i7-3630QM (2.40GHz, 6MB L3)
HD 500GB - RAM 6GB - Display 15,6" TruBrite
Wi-Fi 802.11b/g/n - Bluetooth 4.0 - Windows 8 64 bit
Altoparlanti SRS Premium Sound HD - USB 3.0
Scheda video AMD Radeon HD 7670M 2GB dedicata

secondo voi com'è in generale? e per il gaming? :utonto:

c'è di meglio a quel prezzo? (max 650 euro)
Graazie a tutti! :utonto:

Zino torna nella tua sezione .
quel toshiba sarebbe perfetto tranne per il fatto che non puoi aggiornare i driver video e quindi tutti i giochi usciti dopo la data di debutto dei driver o non partiranno o andranno malissimo , peccato , quel toshiba ha un'ottimo rapporto qualità prezzo , un'ottima dissipazione , buoni componenti e poi indovina un pó , non puoi aggiornare i driver .
Comunque a quel prezzi trovi dei samsung serie 3 ( nn ricordo il modello preciso ) con ottima dissipazione , ottimi materiali e stessi componenti .
La hd 7670m spinge di più della gt 630m/540m e più della gt 635m a 96 cores ( quella usata da tutti i note in questo range ) mentre la versione a 144 cores è sullo stesso livello della radeon

- - - Updated - - -

Più meno significa 30 fps in bf3 1336x768 setteggi medi e texture ultra , io la ho e in alcune mappe sono riuscito a mettere più settaggi su ultra e rimanere sempre sopra i 35 fps

Perché non può aggiornare i driver?
comunque ottimo notebook anche per il gaming (non aspettarti troppo però ;))

Io attualmente uso la 7670m con battlefield 3 e su ultra è un tantino ingiocabile,metti settaggi medi e vedi che ti trovi bene

Non puoi aggiornare i driver perchè toshiba li ha bloccati e quindi i giochi che sono usciti dopo i driver preinstallati ( sicuramente antiquati) andranno malissimo e addirittura potrebbero non partire , non puoi consigliare un note per giocare o ritenerlo tale se non puoi agg i driver .

Zino torna nella tua sezione .
quel toshiba sarebbe perfetto tranne per il fatto che non puoi aggiornare i driver video e quindi tutti i giochi usciti dopo la data di debutto dei driver o non partiranno o andranno malissimo , peccato , quel toshiba ha un'ottimo rapporto qualità prezzo , un'ottima dissipazione , buoni componenti e poi indovina un pó , non puoi aggiornare i driver .
Comunque a quel prezzi trovi dei samsung serie 3 ( nn ricordo il modello preciso ) con ottima dissipazione , ottimi materiali e stessi componenti .
La hd 7670m spinge di più della gt 630m/540m e più della gt 635m a 96 cores ( quella usata da tutti i note in questo range ) mentre la versione a 144 cores è sullo stesso livello della radeon

- - - Updated - - -

Più meno significa 30 fps in bf3 1336x768 setteggi medi e texture ultra , io la ho e in alcune mappe sono riuscito a mettere più settaggi su ultra e rimanere sempre sopra i 35 fps

Sarebbe la mia sezione? :patpat: Questa dei driver non aggiornabili mi sembra una cosa mooolto strana comunque... A parte questo a quel prezzo secondo me resta un buon portatile. Se gli fai un bel formattone fatto bene installi pure i driveeer. :D

Sarebbe la mia sezione? :patpat: Questa dei driver non aggiornabili mi sembra una cosa mooolto strana comunque... A parte questo a quel prezzo secondo me resta un buon portatile. Se gli fai un bel formattone fatto bene installi pure i driveeer. :D

Non potresti comunque installare driver aggiornati anche in seguito ad un "formattone" perchè la toshiba ha lockato via hardware la intel hd 4000 rendendola permanentemente inattiva e se provi ad installare altri driver che non siano quelli originali avresti dei contrasti , per quanto riguarda la sezione non ti ho mai visto da queste parti

- - - Updated - - -

Santi driver :cry:
comunque,c'è qualcosa a 700 euro nei negozi come mw,euro etc...??

Samsung np350e5c s08it (mi sembra sia questa la sigla completa , ripeto mi sembra) non so se cè nei negozi da citati però se non ti interessa molto il processore puoi optare per l'asus a 56 con i7 ulv e gt 740m , tu dovresti anche conoscere bene un note che stà intorno al quel budget della acer :asd: ricordi ?

Samsung np350e5c s08it (mi sembra sia questa la sigla completa , ripeto mi sembra) non so se cè nei negozi da citati però se non ti interessa molto il processore puoi optare per l'asus a 56 con i7 ulv e gt 740m , tu dovresti anche conoscere bene un note che stà intorno al quel budget della acer :asd: ricordi ?

Si,l'acer con i7 3630qm e 730m...però per problemi familiari purtroppo devo rinunciare a quel budget...massimo 650 euro...vi prego D:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro