DOMANDA Quanto vale questo ex buon PC?

Pubblicità

Rapido

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
38
:help:Ciao ragazzi dopo essermi fatto un pc da gaming sto contagiando un sacco di amici e uno di loro mi ha chiesto un giudizio su questo PC completo trovato su subito.it.A me sembra una bufala:look: visto che costa 720 euro e con quei soldi ci si può fare un pc nuovo magari più performante!Cmq vi copio\incollo l'annuncio visto che il mio amico ha già contattato il tizio e domani pomeriggio vuole correre a prenderlo!!!:cav:

Vendo come nuovo usato davvero poko pc fisso gaming fascia alta
Processore amd fx 8 core 8350 da 5 ghz
Scheda madre asus sabertooth fx 990 militari edion la piu potente sul mercato
8 gb ram kingston...espandibile a 32
Scheda video ati 6950 clock edition 2 gb ddr5...i giochi girano i modalita ultra
Hard disk 1 tb a 720p giri western digital
Alimentatore corsair 650 watt
Impianto di dissipazione cpu in vetro ceramica
Dvd super dual layer
Case cooler master big
Il pc e come nuovo con componenti di qualità pagato un anno fa 1300 euro vendo a 720 o scambio con portatile gaming 15..o...17 pollici
Astenersi perditempo e supereroi

Allora?720 euro non sono TROPPI!

1 hard disk a 720p? E quello a 1080p? xD comunque, con 720€ ti fai qualcosa con un i5 e una 280x di gran lunga migliore di quello ;)

1 hard disk a 720p? E quello a 1080p? xD comunque, con 720€ ti fai qualcosa con un i5 e una 280x di gran lunga migliore di quello ;)

Il tipo ha detto che è disposto a scendere fino a 650 euro...cmq troppo?Ho fatto una media se si dovesse prendere quella config nuova ed è uscito un 717 euro spese spedizione di ogni pezzo comprese e con una R270x al posto della 6950!Quindi direi che vale sui 500??

Allora... Andiamo con ordine...

:help:Ciao ragazzi dopo essermi fatto un pc da gaming sto contagiando un sacco di amici e uno di loro mi ha chiesto un giudizio su questo PC completo trovato su subito.it.A me sembra una bufala:look: visto che costa 720 euro e con quei soldi ci si può fare un pc nuovo magari più performante!Cmq vi copio\incollo l'annuncio visto che il mio amico ha già contattato il tizio e domani pomeriggio vuole correre a prenderlo!!!:cav:

Vendo come nuovo usato davvero poko pc fisso gaming fascia alta
Processore amd fx 8 core 8350 da 5 ghz
Scheda madre asus sabertooth fx 990 militari edion la piu potente sul mercato
8 gb ram kingston...espandibile a 32
Scheda video ati 6950 clock edition 2 gb ddr5...i giochi girano i modalita ultra
Hard disk 1 tb a 720p giri western digital
Alimentatore corsair 650 watt
Impianto di dissipazione cpu in vetro ceramica
Dvd super dual layer
Case cooler master big
Il pc e come nuovo con componenti di qualità pagato un anno fa 1300 euro vendo a 720 o scambio con portatile gaming 15..o...17 pollici
Astenersi perditempo e supereroi

Allora?720 euro non sono TROPPI!

720€ sono troppi, ma veramente troppi

Ho avuto la tua stessa battuta in mente quando ho letto i 720p :asd:
Quoto che con 720 € ti fai qualcosa di veramente, ma veramente migliore di quello.

Direi sui 450€ al massimo

Io scenderei ancora di una 20ina di €.. Direi che 420€ li vale, anche se io personalmente non lo prenderei.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Visto che il tuo amico era disposto a pagarlo 720 €, perchè con quei soldi non ci chiede una configurazione?

Veramente! Una configurazione ad-hoc per lui, e soprattutto NUOVA, con 700€ comincia ad essere buona senza considerare i 2 ANNI di garanzia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro