Quanto vale l' ASUS M50VN-AS131C ?

Pubblicità

mcgaiver

Utente Attivo
Messaggi
38
Reazioni
0
Punteggio
37
Salve a tutti, ero intenzionato ad acquistarmi un portatile per usare inventor e venendo da un pc con pentium IV Willamette 1,7 Ghz, credo che sia un bel passo in avanti.

Ma vorrei capire se spendere 400 euro ne vale la pena.
Ho letto su alcuni thread che alcuni si lamentano per la tastiera che flette, altri per la scheda video con ram ddr2 anzichè ddr3.

Considerando pure che in primis che mi servirà a casa, al massimo per salire al piano superiore e starmene sul letto per navigare, ma anche per esercitarmi con inventor 2010.


Stavo prendendo un quad 9550 da desktop con 4 o 8 G di ram, ma è capitata quest'offerta di un pc portatile che non ho mai avuto e che vorrei avere

Che ne pensate del pc portatile e di quanto può valere da usato?
 
Qualcuno mi ha consigliato l'acer con il P8700 che ha anche il display led e consuma meno con caratteristiche di potenza uguali.

Cosa ne pensate?
 
Beh se li trovi entrambi a prezzi e condizioni simili, il p8700 è leggermente più potente e consuma meno, poi bisogna vedere anche il resto dei componenti.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top