Quanto vale il mio vecchio pc?

• Autore discussione Autore discussione Mr6600
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Mr6600

Utente Èlite
Reazioni
164
Punteggio
126
Salve ragazzi,
spero di nn aver sbagliato sezione...questo tread forse è più da sezione Mercatino....:rolleyes: ma veniamo al dunque:dopo aver cambiato pc ho deciso di vendere quello vecchio:

Athlon 1GHz-128MB RAM-HD 30GB-scheda video Sis 64MB-Ali 300W-CD ROM 56x - CD-RW 48x- floppy-modem 56k-mouse ottico e tastiera.

secondo voi quanto può valere?
in base ai prezzi che ho visto su un giornale locale di annunci,ero partito da una cifra di 250 euro, scesa poi a 200...poi 130...ma niente da fare.non mi ha chiamato nessuno.

praticamente non ha mercato quel pc,non vale nulla....
processore lentissimo,quantità di ram scarsa e vga totalmente inadatta a qualsiasi game anche se vecchio.

DANY 76 ha detto:
praticamente non ha mercato quel pc,non vale nulla....
processore lentissimo,quantità di ram scarsa e vga totalmente inadatta a qualsiasi game anche se vecchio.

lo posso regalare praticamente!!
cmq come mulo ha fatto e faceva ancora il suo dovere.non puoi certo giocarci, ma speravo in qualcuno interessato a un pc uso office-internet.

Mr6600 ha detto:
lo posso regalare praticamente!!
cmq come mulo ha fatto e faceva ancora il suo dovere.non puoi certo giocarci, ma speravo in qualcuno interessato a un pc uso office-internet.
quel pc è lento anche x le normali applicazioni di xp sia x il procio e x via della ram che è veramente poca.
cmq si fai prima a regalarlo,dubito che qualcuno te lo compri.

Niente proprio no, ma se è comprensivo di case ed è perfettamente funzionante c'è gente che per 50€ se lo prende! ;)

DANY 76 ha detto:
quel pc è lento anche x le normali applicazioni di xp sia x il procio e x via della ram che è veramente poca.
cmq si fai prima a regalarlo,dubito che qualcuno te lo compri.

quindi non pensi sia un problema di prezzo elevato ma semplicemente di pc che non interessa più a nessuno

Clyde84 ha detto:
Niente proprio no, ma se è comprensivo di case ed è perfettamente funzionante c'è gente che per 50€ se lo prende! /quote]

Anche secondo me.... se lo metti su ebay 40-50 Euro al max dovresti fartele!;) prova...

Clyde84 ha detto:
Niente proprio no, ma se è comprensivo di case ed è perfettamente funzionante c'è gente che per 50€ se lo prende! ;)

azzo!! solo 50 euro!! veramente ho letto annunci del tipo:

amd athlon - 256MB ram- nvidia fx5200- HD 80GB-monitor 17"-audio 5.1- tastiera-mouse.prezzo: 400 euro
oppure:
athlonxp 3000- 512MB -HD 80GB- ati 9250- scheda firewire. prezzo: 250 euro.

se quello che chiedo io è esagerato, quello che chiedono sti tipi non lo è?

Mr6600 ha detto:
azzo!! solo 50 euro!! veramente ho letto annunci del tipo:

amd athlon - 256MB ram- nvidia fx5200- HD 80GB-monitor 17"-audio 5.1- tastiera-mouse.prezzo: 400 euro
oppure:
athlonxp 3000- 512MB -HD 80GB- ati 9250- scheda firewire. prezzo: 250 euro.

se quello che chiedo io è esagerato, quello che chiedono sti tipi non lo è?
bè ma vuoi mettere un amd xp 3000+ con 512mb di ram e con una vga migliore della tua?
il tuo non và manco la metà di questo pc e lo vendono a 250 euro(che è cmq troppo!)

Mr6600 ha detto:
appunto!!! quello che dicevo io...sono troppi i miei ma sono troppi anche 250 euro per quel pc
anche se caro cmq quello è un pc che mettendo altri 512mb di ram e cambiando la vga ti permette di fare tutto,(praticamente con circa 100 euro di spesa circa lo rimetti a "nuovo"!)il tuo no...bisogna cambiare praticamente quasi tutto.

Mr6600 ha detto:
Salve ragazzi,
spero di nn aver sbagliato sezione...questo tread forse è più da sezione Mercatino....:rolleyes: ma veniamo al dunque:dopo aver cambiato pc ho deciso di vendere quello vecchio:

Athlon 1GHz-128MB RAM-HD 30GB-scheda video Sis 64MB-Ali 300W-CD ROM 56x - CD-RW 48x- floppy-modem 56k-mouse ottico e tastiera.

secondo voi quanto può valere?
in base ai prezzi che ho visto su un giornale locale di annunci,ero partito da una cifra di 250 euro, scesa poi a 200...poi 130...ma niente da fare.non mi ha chiamato nessuno.

Scusa mr vai da un tecnico pc,smonta il pc e si prende i pezzi.
Loro hanno un gran bisogno di pezzi di ricambio,oltre a farli felici
te lo pagano pure.
Loro vivono cosi',nn tutti si possono permettere un core 2 ho un k8
di amd.
Tanti genitori con redito misero si rivolgono a loro nn di certo
a centri asus o alienware.

e chi se li pia quei pezzi?è un pc vecchissimo....non ha assolutamente mercato,i tecnici non se ne fanno nulla!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro