Ciao a tutti ragazzi, frequento da tanto il sito ma non mi sono mai registrato, oggi colgo l'occasione per registrarmi e chiedervi delle info sul mio computer che, datosi un trasferimento imminente, ho necessità di vendere per passare ad un portatile. Amo il gaming, anche se non sono particolarmente pretenzioso.
Il mio computer ha le seguenti caratteristiche:
Windows 7 64 bit istallato originale pero' sono sprovvisto del dvd perchè ho acquistato la licenza online
Processore Intel(R) Core(TM)2 QUad CPU Q9300 @ 2.50 Ghz 2.50 Ghz
RAM 4 GB
Scheda video upgradata l'anno scorso AMD Radeon HD 6670 1GB - Core Clock: 800 MHz - Memory Clock: 1Ghz
lettore/masterizzatore DVD Superwritemaster
alimentatore Cooler Master 500Watt
scheda madre ASUS P5KPL-SE
2 Hard disk samsung 1 da 700GB e l'altro da 400GB tutti e due SATA
Tastiera Logitech Media Keyboard Elite (fantastica ce l'ho da 3 anni!) e mouse Microsoft Comfort 4xxx
dissipatore cooler master non ricordo il modello che ho montato è tipo verticale + altre 2 ventole (in sicilia fa caldo!!)
vorrei allegare anche il monitor lcd ( non so se farlo, magari l'offerta attira di meno, accettasi consigli) si tratta di un LG FLatron 20'' con entrate VGA E DVI con il quale mi sono trovato benissimo
Webcam HD Logitech (anche questa è opzionale all'offerta, consigli anche qua)
Considerato tutto questo, come mi suggerite di impostare l'offerta e quanto valutereste / sareste disposti a spendere per un pc di questo?
Gioco principalmente a MMORPG come Lineage2, TERA, Guild Wars 2 e gira tutto alla massima risoluzione senza problemi.
Il mio computer ha le seguenti caratteristiche:
Windows 7 64 bit istallato originale pero' sono sprovvisto del dvd perchè ho acquistato la licenza online
Processore Intel(R) Core(TM)2 QUad CPU Q9300 @ 2.50 Ghz 2.50 Ghz
RAM 4 GB
Scheda video upgradata l'anno scorso AMD Radeon HD 6670 1GB - Core Clock: 800 MHz - Memory Clock: 1Ghz
lettore/masterizzatore DVD Superwritemaster
alimentatore Cooler Master 500Watt
scheda madre ASUS P5KPL-SE
2 Hard disk samsung 1 da 700GB e l'altro da 400GB tutti e due SATA
Tastiera Logitech Media Keyboard Elite (fantastica ce l'ho da 3 anni!) e mouse Microsoft Comfort 4xxx
dissipatore cooler master non ricordo il modello che ho montato è tipo verticale + altre 2 ventole (in sicilia fa caldo!!)
vorrei allegare anche il monitor lcd ( non so se farlo, magari l'offerta attira di meno, accettasi consigli) si tratta di un LG FLatron 20'' con entrate VGA E DVI con il quale mi sono trovato benissimo
Webcam HD Logitech (anche questa è opzionale all'offerta, consigli anche qua)
Considerato tutto questo, come mi suggerite di impostare l'offerta e quanto valutereste / sareste disposti a spendere per un pc di questo?
Gioco principalmente a MMORPG come Lineage2, TERA, Guild Wars 2 e gira tutto alla massima risoluzione senza problemi.