Quanto una gtx980 strix?

Pubblicità

brunos82

Utente Attivo
Messaggi
328
Reazioni
9
Punteggio
55
Ciao a tutti, volevo chiedere un parere, secondo voi quanto può valere al massimo una gtx 980 strix asus usata comprata oggi ? grazie
 
Ciao beh siamo attorno alle 200€ anche meno, dovresti vedere in giro su mercatini forum e online eBay/subito a quanto le mettono
 
Il problema è che la persona che me l'ha data dice che sul suo pc si spegne, allora l'ho portata in negozio e l'hanno testata per una settimana e dicono che invece è a posto, ora l'ho montata sul mio Pc e per ora va tutto bene, solo che non sapendo se in futuro mi darà problemi non so obbiettivamente quanto valutarla
 
Probabilmente quello che te l ha venduta avrà avuto un alimentatore insufficiente....

L importante è che vada a te, ste cose o Van subito o nn s accendono alla partenza
 
Guarda le strix sono una serie quotata della Asus, bisogna vedere modello specifico se è quella più tirata a frequenze, però oramai una 970 quando ci fai 150€ è grasso che cola imho

Verifica sempre mercatini forum ripeto il metro prezzi lo devi valutare così alla fin fine
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top