DOMANDA Quanto tempo vi è durato il vostro MAC ?

Pubblicità

Nhirlathothep

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
38
Quanto tempo vi è durato il vostro Mac?

lo usate ancora come main? Stà acceso molto tempo?

Ha dato problemi o avete dovuto fargli fare qualche riparazione?
E gli accessori Apple?

Io uso un Macbook white 2006

dal 2006 è stato sempre acceso : lo ho spento solo poche volte e mai per un giorno intero
Ancora non da nessun problema. Volevo farmi un' idea se è la norma.

MacBook del 2008... è durato 2 anni e mezzo poi la MoBo mi ha abbandonato. Il caricabatterie ci ha messo anche meno :(

io uno del 2007, sta acceso solitamente dalla mattina alla sera anche se lo lo utilizzo max 4 ore al giorno (sennò se ne rimane o acceso a scaricare/fare render 3d o in standby), 4 giorni a settimana e spesso si prende vacanze di 10-20 giorni
ancora non ha dato segni di cedimento

edit: quasi dimenticavo, non lo utilizzo come main pc

iMac G3 Prima serie, comprato appena uscito, mai avuto problemi, regalato a mia cognata perché ne volevo uno nuovo, ha funzionato per più di dieci anni.
iMac Intel prima serie, mai avuto problemi, anche quello regalato a mia cognata, funziona ancora.
Il mio ultimo iMac ha due anni, nessun problema.
Mia moglie ha avuto sia iBook che MacBook, solo uno ha avuto problemi di disco, anche loro hanno durato per anni.

Non stiamo poi a parlare di iPod, iPad e iPhone. Solo un iPod mini ha avuto problemi, sostituito in garanzia.

Non ho mai spento i miei computer, solo quando vado in vacanza o sto via per più di tre giorni

PS con questo non dico che i Mac non abbiano mai problemi, intendiamoci, quello che ho descritto è l'esperienza personale.

Ho acquistato il macbook air nel 2008, lo usato per più di due anni ogni giorno come pc principale, poi ultimamente lo uso ogni tanto, la batteria tiene ancora bene la carica anche se un po si è ridotta ma non al punto di dover obbligatoriamente sostituirla. Ho acquistato il mac per curiosità non perché mi servisse un mac, ma sono molto soddisfato, credo sia uno dei migliori acquisti che abbia mai fatto, è un ottimo pc. L'unica critica che posso fare e sulla batteria che per sostituirla bisogna mandare il pc in assistenza, non che non sia semplice sostituirla ma non è molto semplice trovarla come le altre.

Quanto tempo vi è durato il vostro Mac?

in genere lo tengo un paio di anni e poi lo vendo per prendere il modello più recente (macbook pro).

praticamente sempre acceso e quando non è in uso lo metto in stop (e non lo spengo).

un tempo, quando gli aggiornamenti del sistema operativo non richiedevano il riavvio, avevo degli uptime biblici...
:asd:

Qualunque cosa scrivessi non sarei preso sul serio ... preciso solo che non ho mai fatto un Apple Care, da quando esiste, e non me ne sono mai pentito. Ho accumulato risparmi che capitalizzati valgono oltre un Mac nuovo, per cui anche il prossimo acquisto sarà un ...

rischiatutto-risktokes.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro