Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Se sto scaricando da internet, e vorrei lasciare tutto acceso 24/24, posso farlo tranquillamente?E per quanto tempo?
Non è che poi si fonde qualcosa?:)
Tutti i router, e in particolare i d-link che conosco bene, possono stare sempre accesi per mesi.
Cerca solo di tenerlo in un posto ventilato il sufficente ( non come alcuni chiuso in armadio o murato ).
Il consiglio dei tecnici d-link è di spegnerlo dieci minuti almeno una volta a settimana per motivi legati ai p2p.
Per il resto scarica felice... ;)
Il mio sitecom lo tengo sempre acceso ed attualmente, per risparmiare corrente utilizzo un netbook come muletto.
L'ho lasciato acceso diversi giorni senza alcun problema
ormai anche i portatili possono resistere giorni ma il consiglio è sempre di tenerli ben ventilati perchè riscaldano molto di piu dei fissi...
L'ideale sono le piattaforme di sostegno con ventoline... GRANDE INVENZIONE ! :)
Si , a me resta sempre acceso e mai avuto problemi.
Ovviamente se stai fuori , è consigliabile spegnerlo...ma se sta in una zona ventilata e non troppo chiusa non succede niente.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!