Quanto tempo impiega ekey?

AJC Revenge

Nuovo Utente
6
0
Ciao a tutti , volevo sapere quanto tempo ci impiega ekey per assemblare e spedire un computer.Io ho ordinato un pc da 900€ compreso assemblaggio e spedizione giovedì e ho pagato venerdì tramite bonifico in banca. Tuttora lo stato é su "inoltrato" e non so quanto ci mettano, sono molto ansioso perché é il mio primo acquisto online e ho sentito che ci mettono piú di una settimana, voi che ne pensate? Grazie atutti per l'attenzione
 

iSte

Utente Attivo
127
1
Ciao a tutti , volevo sapere quanto tempo ci impiega ekey per assemblare e spedire un computer.Io ho ordinato un pc da 900€ compreso assemblaggio e spedizione giovedì e ho pagato venerdì tramite bonifico in banca. Tuttora lo stato é su "inoltrato" e non so quanto ci mettano, sono molto ansioso perché é il mio primo acquisto online e ho sentito che ci mettono piú di una settimana, voi che ne pensate? Grazie atutti per l'attenzione
Non preoccuparti, quel sito è molto affidabile, ho acquistato parecchie volte e mi sono sempre trovato bene. I tempi dipendono dagli ordini che hanno in questo periodo ma solitamente non tardano più di tanto, rispettano sempre i tempi previsti. Stai pur tranquillo, non c'è motivo di preoccuparsi ;)

ps. non è consentito nominare siti esterni, tranne amazon e lo shop di th. La prossima volta cerca di farlo capire senza fare il nome esatto :rolleyes:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!