QUANTO SPENDERESTI PER IL TUO PROSSIMO PORTATILE?

QUANTO SPENDERESTI PER IL TUO PROSSIMO NOTEBOOK?

• SPESA <= 300

Voti: 2 18.2%
  • 300 < SPESA <= 513

Voti: 1 9.1%
  • 513 < SPESA <= 725

Voti: 4 36.4%
  • 725 < SPESA <= 938

• 938 < SPESA <= 1150

• 1150 < SPESA <= 1363

Voti: 2 18.2%
  • 1363 < SPESA <= 1575

Voti: 0 0.0%
  • 1575 < SPESA <= 1788

• 1788 < SPESA <= 2000

• SPESA > 2000

• Votatori totali
    11
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

peruzzo

Bannato a Vita
Reazioni
48
Punteggio
58
Quanto spenderebbe in media un forumista di Tom’s Hardware per il suo prossimo pc supponendo che debba acquistare un notebook?

Vi pregherei di rispondere elencando con precisione il vostro budget, il vostro utilizzo e se possibile la caratteristica della vostra configurazione.

Grazie per il vostro contributo, rispondete in molti e non dimenticate di lasciare un commento possibilmente sintetico e di non commentare le scelte degli altri votanti.

Ciao dal vostro "ben amato" Mario Peruzzo!

P.S.: Ho creato un sondaggio simile anche nella sezione pc fissi:

http://www.tomshw.it/forum/home-off...5063-spesa-media-pc-fisso-tom-s-hardware.html

Ultima modifica:
io ho votato dai 700 ai 900, anche se poi in realtà probabilmente con già meno di 700€ riuscirei a comprare ciò che mi serve

Il notebook lo userei per lavoro, gioco, editing video, macchine virtuali.

Insomma non mi dispiacerebbe avere un i7 quad-core, una buona scheda grafica e 8GB di ram ;)

Ho speso 200 euro per un Lenovo R400 presso un rivenditore di ex portatili aziendali. Come mi trovo. Benissimo direi.
-cpu intel p8400
-3gb ram
-160gb di disco (7200giri)
-scheda intel integrata (tanto non ci gioco)
-monitor da 14 pollici

Per quello che ne faccio (principalmente office) va benissimo. Certo, piacerebbe svagarmi con qualche gioco (si parla della saga Half Life). Ma non ne sento la necessità. Per quello che il fisso visibile in firma.

P.S. mi sono dimenticato,

ovviamente se avessi soldi ci aggiungerei un SSD ma comunque non lo reputo così necessario

(in realtà non posso permettermelo :look:)

513<spesa<725
avendo già acquistato il portatile asus k52jt (3 anni orsono) al modico prezzo di 750euro, mi trovo abbastanza soddisfatto della spesa!
A 3 anni di distanza posso giocare, anche se a minimo, con i titoli più recenti perchè limitato dalla scheda grafica di bassa qualità.
dalla mia esperienza mi sono reso conto che per lavorare un portatile con i7 e gpu qualunque è più che sufficiente, mentre, qualora l'uso fosse puramente di gaming, allora ci si deve affidare ad un buon fisso (che allo stesso prezzo è più che degno)

Pur essendo 13enne ho scelto la quinta soluzione. Massimo 1400€, credo basti.
Utilizzo: scuola, download e tutto il giorno a casa, gaming fluidissimo.
Ciò che deve avere: I7 3630QM o +, quad core, 8GB di ram, più di due GB scheda video GT650M o GTX serie 600, 1TB di spazio libero e possibilmente 128 GB di SSD.

Forse vorrei troppo ma ho risposto alla domanda...

Pur essendo 13enne ho scelto la quinta soluzione. Massimo 1400€, credo basti.
Utilizzo: scuola, download e tutto il giorno a casa, gaming fluidissimo.
Ciò che deve avere: I7 3630QM o +, quad core, 8GB di ram, più di due GB scheda video GT650M o GTX serie 600, 1TB di spazio libero e possibilmente 128 GB di SSD.

Forse vorrei troppo ma ho risposto alla domanda...
Allo stesso prezzo ti fai un fisso della NASA per giocare ecc ecc xD

Lo so:D
Infatti, con il successivo fisso, se fatto bene, giocherò soltanto e togliero il "peso" al mio povero Acer che a volte, per quell'ora, ora e mezza soffre abbastanza. (Il mio portatile è come se fosse un fisso, è acceso 10 ore su 24 e in alcuni casi anche la notte)

Non so perché non mi fa votare, comunque spenderei circa 1300 euro per il portatile Samsung chronos 7 new 15,6''.. Lo userò principalmente per università (ingegneria)  inoltre qualche gioco e tutte le funzioni anche base di Windows. Utilizzo inoltre programmi di montaggio video e programmi della suite adobe.. Aggiungo inoltre subito un ssd 840 pro 256gb.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro