DOMANDA Quanto può valere un fisso con queste caratteristiche?

Pubblicità

SmEagle01

Utente Attivo
Messaggi
409
Reazioni
30
Punteggio
40
Ciao a tutti
Ho trovato in box questo vecchio pc fisso che usavo tanti anni fa, vorrei capire quanto potrebbe valere, anche nel caso vendendo componenti singoli (se hanno un minimo di valore)

Vi allego la schermata di speecy cosi che rende meglio l'idea. in caso servano info piu dettagliate di componenti da speecy basta chiedere.
Grazie

20240722_001742.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti
Ho trovato in box questo vecchio pc fisso che usavo tanti anni fa, vorrei capire quanto potrebbe valere, anche nel caso vendendo componenti singoli (se hanno un minimo di valore)

Vi allego la schermata di speecy cosi che rende meglio l'idea. in caso servano info piu dettagliate di componenti da speecy basta chiedere.
Grazie

perdonami ma è preistoria
 
Quindi non vale proprio niente di niente?
Neanche qualche componente che posso staccare e vendere singolo?
Senza offesa ma quel pc non ha nessun valore, se non il valore per qualcuno che lo userebbe per recuperare e riciclare materiale elettronico

In questo stato il suo valore è meno di 0
 
Purtroppo non c'è niente da vendere. Piuttosto da regalare a chi ama smanettare coi vecchi pc.
C'è gente che passa il tempo a provare componenti del passato, scambiarlo tra loro instalare i software del passato ecc.
Solo che in questo hobby si cerca a gratis perché letteralmente non hanno alcun valore ormai oggi.
Consiglierei di metterlo gratis ed al massimo farsi pagare la spedizione se non lo ritira di persona.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Gli unici componenti che potrebbero "forse " avere per qualcuno un interesse ( sempre se ha già un adattatore da P-ATA a usb ) sono i due lettori ottici, buoni per fare il ripping da CD audio, i lettori recenti ancora sul mercato sono di qualità e prestazioni decisamente scadenti.
 
Gli unici componenti che potrebbero "forse " avere per qualcuno un interesse ( sempre se ha già un adattatore da P-ATA a usb ) sono i due lettori ottici, buoni per fare il ripping da CD audio, i lettori recenti ancora sul mercato sono di qualità e prestazioni decisamente scadenti.
Quindi tu mi consiglieresti di tenere i 2 lettori CD/DVD e magari l'hard disk cosi tanto per avere uno storage da 300Gb e basta?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top