Quanto può cambiare?

Pubblicità

michele42

Utente Attivo
Reazioni
83
Punteggio
41
Ragazzi quanto può cambiare il gioco (sparatutto) con un mause da gaming? Io ne ho uno da 10 euro, usb, semplicissimo. Se ne comprassi uno serio (spendendo sui 50-60) il cambiamento sarebbe evidente?

Ragazzi quanto può cambiare il gioco (sparatutto) con un mause da gaming? Io ne ho uno da 10 euro, usb, semplicissimo. Se ne comprassi uno serio (spendendo sui 50-60) il cambiamento sarebbe evidente?

Il cambiamento sarebbe molto ma molto evidente...piu' preciso piu' veloce e tutte le caratteristiche che un buon mouse da gaming ti darà:ok:

E ne vale la pena? Cioè, 50 euro so tantini e, personalmente, con il mio mause scarsetto non ho alcuna difficoltà e sono anche bravo...

Il cambiamento sarebbe molto ma molto evidente...piu' preciso piu' veloce e tutte le caratteristiche che un buon mouse da gaming ti darà:ok:

Beh, diciamo che... Se eri una schiappa non diventi un fenomeno e se eri un fenomeno non diventi di certo una schiappa.
Diciamo che il mouse adatto "affina" e "enfatizza" le proprie abilità...

il mouse serve solo negli sparatutto io oggi ho comprato il controller del xbox 360 compatibile per windows e giocando mi sono accorto di non aver mai giocato...........
ps ed e comodissimo e va come nella console con i tasti prefissati......

per quanto riguarda il mouse secondo me non ne vale la candela a meno che non sei proprio accanito e guardi il pelo nel pagliaio...........
anche se la differenza c'è ma non da cambiare il gioco.......

Beh, la differenza c'è. Infatti non riesco più ad usare mouse comuni. Troppo imprecisi, fragili, lenti...

Pubblicità
Pubblicità