Quanto potrei guadagnare?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lollox03

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Ho un "blog" che parla di curiosità (generali) fatto con wordpress.org , ho una media di 100 visitatori giornalieri, qualora dovessi abilitare la pubblicità (Google) quanto potrei guadagnare mensilmente? Se vi servono ulteriori informazioni chiedete.

Età media visitatori: 13/14

Accessi: Compiuti nel 98% dei casi da telefono

Inviato da SM-G920F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Se prendiamo come riferimento admob e dici di avere 100 visitatori giornalieri (ma poi sono unici?) questi, in teoria, dovrebbero dare almeno 300 impression e considerando un CTR medio dell'1% sarebbero 3 click.
Se consideriamo 8 centesimi a click dovresti avere un introito mensile intorno a 7 euro.

Se prendiamo come riferimento admob e dici di avere 100 visitatori giornalieri (ma poi sono unici?) questi, in teoria, dovrebbero dare almeno 300 impression e considerando un CTR medio dell'1% sarebbero 3 click.
Se consideriamo 8 centesimi a click dovresti avere un introito mensile intorno a 7 euro.
Scusa, cosa significa "unici"

Questi calcoli se nessuno usa adblockers giusto?

Non è possibile che qualcuno abbia adblock in quanto il traffico è generato dallo swipe up di Instagram

vabbè non preoccuparti io chiedevo più per curiosità.
IG mai usato e non lo conosco, se è una cosa tipo l'apertura di link attraverso l'app FB, io per esempio chiudo sempre e apro da browser. oltre al fatto che l'estensione browser non è l'unico modo per bloccare la pubblicità. tipo il blocco pubblicità tramite dns non blocca anche quelli?
ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro