Quanto paghereste per GTA VI ???

Comprerete GTA VI "STANDARD EDITION" se il prezzo sarà superiore ai canonici 79,99€

• Assolutamente NO non vado oltre!

Voti: 2 13.3%
  • Massimo 89,99 (insomma 90)

Voti: 2 13.3%
  • Non oltre i 99,99 (vabbè 100)

Voti: 1 6.7%
  • Ok arrivo a 109,99 (quindi 110)

Voti: 0 0.0%
  • Dai fino a 119,99 ci arrivo! (120?)

Voti: 0 0.0%
  • SHUT UP AND TAKE MY MONEY!!! ... 149,99 (aka 150)

Voti: 1 6.7%
  • NO! Aspetto il 2030 per qualche sconto!!!

Voti: 9 60.0%

• Votatori totali
    15
Pubblicità

fuffolazzo

Utente Èlite
Reazioni
3,155
Punteggio
158
Abbiamo visto tutti il trailer di GTA VI ed ovviamente l'attesa di un nebuloso 2025 risulterà per molti insostenibile, ma quando sarà il momento, quanto sarete disposti a spendere per portarvi a casa la vostra copia STANDARD del nuovo capolavoro annunciato di ROCKSTAR???
Con la cosapevolezza che un prezzo superiore a quelli attuali sdoganerebbe la modalità "PREZZO FOLLE" e non avremo più limiti alla pecunia che le SW ci potranno chiedere per un titolo.

Abbiamo visto tutti il trailer di GTA VI ed ovviamente l'attesa di un nebuloso 2025 risulterà per molti insostenibile, ma quando sarà il momento, quanto sarete disposti a spendere per portarvi a casa la vostra copia STANDARD del nuovo capolavoro annunciato di ROCKSTAR???
Con la cosapevolezza che un prezzo superiore a quelli attuali sdoganerebbe la modalità "PREZZO FOLLE" e non avremo più limiti alla pecunia che le SW ci potranno chiedere per un titolo.
Nel 2025 un gioco next gen costerà almeno 89€.

giusto per non creare ridondanza vorrei puntualizzare che qui si parla solo del prezzo ( eventuale) di GTA6 e di quanto si è disposti a pagarlo, per qualsiasi altra cosa si prega di usare la discussione già aperta

Comunque per me sarà il classico 89,90 al lancio poi ci sarà sicuramente una deluxe a 109 ( su console)

Ultima modifica:
L'ultimo gioco che ho pagato 80 o più euro è stato Gears of war 3 per Xbox 360 12 anni fa.
Il vantaggio del giocare su pc è il non dover pagare quelle cifre per un gioco.

Qualche anno fa 35€ era un buon prezzo, oggi con l'inflazione siamo sui 40.

giusto per non creare ridondanza vorrei puntualizzare che qui si parla solo del prezzo ( eventuale) di GTA6 e di quanto si è disposti a pagarlo, per qualsiasi altra cosa si prega di usare la discussione già aperta

Comunque per me sarà il classico 89,90 al lancio poi ci sarà sicuramente una deluxe a 109
Sperem! ...Comunque mi sembra che il prezzo pieno su PS Store sia ancora 79,99...

L'ultimo gioco che ho pagato 80 o più euro è stato Gears of war 3 per Xbox 360 12 anni fa.
Il vantaggio del giocare su pc è il non dover pagare quelle cifre per un gioco.

Qualche anno fa 35€ era un buon prezzo, oggi con l'inflazione siamo sui 40.
Ovviamente qui si parla della versione console e traslando il prezzo a PC lo scaliamo di 10 € circa....
Il concetto è sempre lo stesso

Sperem! ...Comunque mi sembra che il prezzo pieno su PS Store sia ancora 79,99...
beh non mi dispaccerebbe risparmiare 10 euro, ma secondo me si aggira li 79 o 89...
109 per le deluxe

Un tipico 59.99 gli darei. Se mi cacciano 90 euro o più aspetterò i sconti. Anche perché non gioco il multiplayer che è una componente molto importante e curata da loro visti gli incassi in questi anni.

Ultima modifica:
Premesso che 80€ per un gioco sono già tanti e considerato il fatto che ormai il 99.99% dei giochi che VOI pagate a prezzo pieno al lancio sono disastrosi e richiedono settimane se non mesi di messa a punto (vedi CP2077 che addirittura ci ha messo 3 anni!) non spenderò mai quelle cifre anche se parliamo di Rockstar.
Aggiungo, qualora veramente dovessero mettere il gioco base a 100 e passa euro ci saranno milioni di preorder ugualmente e chi se la prende nel chiul?! Tutti noi messi insieme. Questo gioco oltre a segnare nuovi standard videoludici (si spera, vedremo) segnerà anche nuovi standard per il portafoglio 😅

Firmato.
Leggenda 05/12/23

Pubblicità
Pubblicità
Indietro