DOMANDA Quanto pagate ? (Tim Fibra )

Pubblicità

suchbeast

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
38
Salve , mi chiedevo ,siccome ogni mese , non riesco ad avere la bolletta stabile e fissa coem prezzo , mi chiedevo se succede anche a voi (Fibra 200 mega tim ) sempre differenze a salire (mai a scendere ) da parte loro , nell'ultimo periodo , sono passato da 71 , a 77 , a 84 , Pago così tanto perchè ho preso roba a rate , Michiedevo maè normale?

Guarda dovresti specificare che voci hai in bolletta e come si chiama esattamente l'offerta e in che periodo

Ti posso dire che ad aprile c'è stato un "aumento" di circa 3€ nella bolletta mensile (ma costo annuale invariato) per il passaggio da 13 a 12 mensilità e a luglio molte offerte hanno subito un aumento di 2,5€ ( e ce ne sarà un altro a novembre)

Guarda dovresti specificare che voci hai in bolletta e come si chiama esattamente l'offerta e in che periodo

Ti posso dire che ad aprile c'è stato un "aumento" di circa 3€ nella bolletta mensile (ma costo annuale invariato) per il passaggio da 13 a 12 mensilità e a luglio molte offerte hanno subito un aumento di 2,5€ ( e ce ne sarà un altro a novembre)
Si , l'offerta , diciamo che riguarda semplicemente la linea , E quindi la fibra , Perchè le chiamate non c'è le ho , ma posso ricevere , se chiamo pago(non uso mai il telefono quindi sti cavoli) , La voce è la seguente : "TIM SMART FIBRA+ sconto 1 anno ", i periodi di cui parlo sono : settembre , agosto , e maggio.

Ultima modifica:
Idem per me. Mi dissero però che, passati i due anni di contratto, potevo chiamare per una riformulazione. Vi farò sapere tra poco.

P.s. Da Novembre ci sarà un piccolo aumento, mi sembra di 2,9 euro.

Ho chiamato al 187 e mi hanno detto che si c'è stato un aumento del " Canone " per tutti , Ma gentilmente , mi ha passato il costo della linea da "45 euro e rotti " con una promozioni che mi blocca il prezzo per 4 anni a "31 ,24 " , Cosa al quanto ottima ! Sono felice ! Al momento ho la 200 mega e 20 in down , a breve mi mettono la 300 , per poi mettermi la 1 giga :D Ottimo

io comunque tim smart casa
Idem per me. Mi dissero però che, passati i due anni di contratto, potevo chiamare per una riformulazione. Vi farò sapere tra poco.

P.s. Da Novembre ci sarà un piccolo aumento, mi sembra di 2,9 euro.

1,90

Comunque Io adesso 39,73 per 30/3 e chiamate e il modem (oltre a tim vision, chi è, tim party e quelle cose che hanno più o meno tutti). Abbasso con gli sconti di tim party

Io ho da poco modificato il contratto da 47,63 a 36,63. Non è un'offerta eccezionale, ma altri gestori o non arrivano con la Fibra fino a casa o hanno prezzi nello stesso range, tanto vale non cambiare.

Prenditi gli sconti in bolletta su Tim party. Una volta erano di più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro