DOMANDA Quanto mi può costare assemblare un pc in negozio?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Celebrian Ringeril

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Buonasera, avendo tutti i pezzi (in realtà non è così) e desiderando farmeli assemblare in un negozio di informatica, quanto potrebbe costarmi? 30-50 euro? Non ho intenzione di assemblarlo da me (per questa volta). Grazie

Buonasera, avendo tutti i pezzi (in realtà non è così) e desiderando farmeli assemblare in un negozio di informatica, quanto potrebbe costarmi? 30-50 euro? Non ho intenzione di assemblarlo da me (per questa volta). Grazie

Fattelo assemblare da e-key. Con 35€ te la cavi perchè solitamente i negozi quando arrivi con pezzi da "fuori" giustamente ti fanno pagare un salasso.

Eh si! Ma comunque hanno un ottima assistenza, quindi in caso li chiami e prima chiedi cosa puoi provare.
Ad ogni modo é successo rarissimamente che i pc assemblati da loro avessero poi problemi.

Ti ringrazio :) sai per caso se ekey monta dissipatore e VGA? Ho sentito che montano tutto tranne uno dei 2 perché potrebbe rovinare il resto dell'hardware nel trasporto, confermi? Grazie di nuovo

Ti ringrazio :) sai per caso se ekey monta dissipatore e VGA? Ho sentito che montano tutto tranne uno dei 2 perché potrebbe rovinare il resto dell'hardware nel trasporto, confermi? Grazie di nuovo

La vga solitamente viene montata sempre. Il dissipatore dipende!
Devi guardare sulla scheda sotto "Note importanti". Se scrivono che non verrà montato, è cosi, altrimenti te lo montano.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro