quanto influisce l ssd sui giochi ONLINE

Pubblicità

Leonardo Bertelli

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
ciao a tutti,come da domanda vorrei sapere quanto influisce la presenza di una ssd solo sui giochi ONLINE, nel senso il caricamento e l'entrata nelle lobby è più veloce? ripeto vorrei solamente sapere ciò che riguarda l'ONLINE,il single player non mi interessa assolutamente, vorrei solo trovare un modo per ridurre l'interminabile tempo di accesso alle partite in gta5 ahah ( che prevedo sarà lungo come sulla ps3)

No non ti cambia nulla , quello dipende dal carico dei server e dalla tua connessione

- - - Updated - - -

Pero come ben sai apporta molte altre migliorie in tutti i campi :ok:,quella è colpa di rockstar non del'HDD/SSD

ciao a tutti,come da domanda vorrei sapere quanto influisce la presenza di una ssd solo sui giochi ONLINE, nel senso il caricamento e l'entrata nelle lobby è più veloce? ripeto vorrei solamente sapere ciò che riguarda l'ONLINE,il single player non mi interessa assolutamente, vorrei solo trovare un modo per ridurre l'interminabile tempo di accesso alle partite in gta5 ahah ( che prevedo sarà lungo come sulla ps3)

Allora, l'entrata nel server, dipende dalla coda Che c'e', il ping dalla linea e tutto cio' Che riguarda il gaming: Caricamento mappe, livelli, personaggi e' lavoro dell' ssd e ti garantisco Che tutto cio' avviene piu' velocemente rispetto ad un hdd meccanico
Ciao :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro