DOMANDA Quanto dovrei chiedere per questo lavoro?

Pubblicità

Tommasoex

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve a tutti,
recentemente il padre della mia ragazza mi ha chiesto di realizzare un programmino che dato in input un database in access e restituisca un file excel contente tutte le email nel database e il nome associato.
il programma avrà anche una semplice interfaccia grafica.
sono uno studente e non ho molte esperienze lavorative, quindi non so bene quanto chiedere.
grazie dell'aiuto.

Se ho ben capito, in linea di massima è una select al database con scrittura su foglio excel con una interfaccia minimale?
Certo dipende dalla tua abilità ma non penso sia una questione da più di un paio d'ore.
Probabilmente io non chiederei nulla per il lavoro in se, al massimo puoi accettare una offerta volontaria "suggerendo" l'intervallo desiderato (fai il finto imbarazzato e dici di averci messo 2-3 ore, per cui probabilmente ti darà qualche decina di euro). Puoi anche giocarti una "carta simpatia" e suggerire un contributo per portare a cena fuori sua figlia in un posto particolare, così prendi 3 piccioni con una fava: vieni pagato, fai contenta la ragazza e di conseguenza il padre :asd:
Scherzi a parte, in ogni caso non andrei sopra ai 50€. Certo se chiedi a un "consulente" di fare una cosa simile probabilmente ti chiede 4 volte tanto, anche per il fatto che rilascia fattura e comunque di deve lucrare un po' sopra. Non è questo il tuo caso immagino.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro