Quanto costerebbe questo pc??

• Autore discussione Autore discussione SD78
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

SD78

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
mi offrono questo pc a 350 euro usato
SCHEDA MADRE ORIGINALE GIGABYTE P55A UD3 + CPU I5 760 + 8 GIGA DI RAM CORSAIR XMS3 DDR3 133MHZ + MASTERIZZATORE SATA + HD WD SATA 2 500 GIGA + SCHEDA VIDEO NVIDIA GEFORCE GT 430 DDR3 1 GIGA
Il tutto senza case che già ho da me
Userei questo pc come pc gaming... a 350 euro me lo consigliate??

il pc è buono.... però tieni conto che prendi gli stessi pezzi nuovi a 420€... se riesci a tirare qualcosa, almeno altre 50€ (visto anche che non è upgradabile)...
tieni anche conto che ci devi mettere case e alimentatore altri 100€ minimo...

Il pc è buono, ma non per Gaming!! La scheda video non è al pari degli altri componenti, e soprattutto non è adatta per giocare a buoni livelli (anche se non so su che monitor la useresti), quindi io quei soldi li investirei in modo diverso..:sisi:

Il pc in sè non è male come componenti, ma devi tirare sul prezzo tenendo presente che non vedo alimentatore e quindi suppongo che dovrai acquistarlo, e che la scheda video è da sostituire con qualcosa di piu' performante, quindi direi che la vga la lasci a lui ti fai scontare 20euro e ti togli ancora qualcosina diciamo altri 50 euro totale 280euro, un ultima cosa sarebbe interessante sapere il modello preciso dell'hd Wd da 500gb sperando non sia un green.

Bhe il case lo ho e l'alimentatore da 400W va bene??
Per il resto pc gaming ma non crysis a tutto su altissimo con dx 11
ma su un xp a settaggi normali con giochi come left 4 dead 1-2 portal 2 etc
EDIT:Il mio amico ha venduto il pc grazie lo stesso a tutti

A che risoluzione giochi? escludi la scheda video che fa pietà per giocare, con 350€ ti fai nuovo:
i52400
H67 Asus/MSI
Ripjaws 2x2GB
HD 500GB Spinpoint F3
e ti avanza qualche spiccio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro