Quanto costa una 8800GTS/GTX in Cina?

Pubblicità

Clyde84

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
46
Buongioggio a tutti...
A causa di problemi familiari la mia "gita" in Cina prevista ad inizio Marzo è sfumata, e purtroppo è andata a farsi friggere anche la mia idea di fare un caricone di 8800GTS e 8800GTX e distribuirle in Italia...:doh:
Un'amica di mia madre però se lo fa il viaggetto ed io avevo in mente di farmi portare una di queste VGA come souvenir dalla Cina...:asd::asd::asd:
Sapete quanto costano li? Direttamente dove le producono senza pagare intermediari, spese di spedizione (so che si aggira attorno ai 50€), costi supplementari dei negozianti e tutto quello che viene aggiunto qui in Italia?!?
Ero indeciso tra i due modelli, ma non potendoci andare di persona non so quanto possono costare...:look:
Inoltre la vga, avendo garanzia a vita, nel caso più sf...ortunato potrei inviarla alla NVIDIA in Europa, o sono costretto a rispedirle in Cina?!?:boh:
Grazie a tutti! :D
Ciauzzz...

dopo l'avvento dell'euro io al massimo vado in gita a pacqua in campagna con salsicce e coca cola:lol: se tu fai gitarelle in cina e polo nord non penso abbia problematiche dettate dal risparmio di 50 euro

sensations ha detto:
dopo l'avvento dell'euro io al massimo vado in gita a pacqua in campagna con salsicce e coca cola:lol: se tu fai gitarelle in cina e polo nord non penso abbia problematiche dettate dal risparmio di 50 euro

Ma infatti il risparmio non è di 50€...quello è solo per le spese di sped!:D
E poi i dindini per i componenti del pc li caccio io dalle mie taschine, quindi risparmiare non mi fa certo male...anzi, ora come ora non posso permettermi neanke lontanamente di spendere 500€ per una vga (ma neanke la metà direi :rolleyes:)!

Nussuno sa dove si possono cercarare i prezzi direttamente dal paese d'origine?:boh:
Io c'ho provato, ma il motore di ricerca non mi mostra niente a riguardo!:rolleyes:

Clyde84 ha detto:
Nussuno sa dove si possono cercarare i prezzi direttamente dal paese d'origine?:boh:
Io c'ho provato, ma il motore di ricerca non mi mostra niente a riguardo!:rolleyes:

bè sarebbe una ricerca molto complicata....a meno che tu non conosca il cinese o il giapponese...:asd::asd::asd:

gabry'87 ha detto:
bè sarebbe una ricerca molto complicata....a meno che tu non conosca il cinese o il giapponese...:asd::asd::asd:

Purtoppo no...:asd::asd::asd:
Ma ci sarebbe qualche link dei prezzi di fabbrica o qualcosa del genere?!?:look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro