Salve a tutti. Il mio "impianto" portatile è composto da un galaxy note 3, in-ear piooner dje 1500, file .flac riprodotti con l'app Power amp. Vorrei apportare un'ulteriore aumento sulla qualità audio pensando seriamente di acquistare un dac che faccia anche da amplificatore, in particolare il FiiO E18, progettato specificatamente per gli android. Ora i miei dubbi sono: andrei a migliorare di parecchio la qualità audio considerando la spesa? (160 €). Vale davvero la pena? E poi, altro dubbio esistenziale: è compatibile con tutti i player disponibili sul play store oppure son costretto ad utilizzare quei pochi player audio che supportano il dac usb? (mi par di capire che dovrò rinunciare a Power amp). Terzo ed ultimo dubbio (ma qui colpa della mia incompetenza essendo un novizio nel campo): se acquisto il FiiO E18 e lo collego al note 3, durante l'ascolto, come faccio a capire se sta effettivamente utilizzando il dac del FiiO invece che il dac interno dello smartphone? Chiedo questo per rendermi conto se c'è davvero il salto di qualità. Grazie