Buongiorno a tutti! Questa mattina ho finalmente deciso di eliminare la psw del mio utente su win 10 appena installato ieri. E fin qui tutto bene. Se non fosse che: al primo accesso a win 10 dopo l'installazione come account microsoft ho inserito il mio account google e quando sono andata nella lista utenti per togliere la spunta per l'accesso con psw, inserendo mail e psw, all'accesso al pc mi ha creato un nuovo utente chiamato saram (mio nome + inizio cognome) senza invece farmi fare l'accesso al mio account classico, quello impostato all'inizio. Se vado poi infatti in C: mi fa vedere questo fatidico utente. Ho provato anche ad andare di nuovo nella sezione in cui ho eliminato la psw e se la ripristino mi torna al mio account originale ma se la tolgo mi rimanda a questo account (probabilmente fittizio). Inoltre nella sezione dove ho eliminato la psw non compare questo account creato da windows.
In sostanza: come togliere la psw al mio account originale senza fargli creare questo account mai creato da me?
Scusate per il giro di parole :D
Grazie a tutti in anticipo!
In sostanza: come togliere la psw al mio account originale senza fargli creare questo account mai creato da me?
Scusate per il giro di parole :D
Grazie a tutti in anticipo!