Quanti ponticelli per lo sli?

Pubblicità

pippoolimpionico

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Ciao a tutti.
Ho un dubbio che mi assilla da tempo: ho uno sli di 780 lightning e volevo sapere se devo mettere due ponticelli sli o uno solo basta.
Ci sono differenze tra uno o due?
Grazie mille

Sul manuale della scheda madre non mi dice se metterne due o uno. a meno che non l'ho trovato io.
Nessuno mi piu aiutare spiegare?

Grazie mille MSI. Un ultima cosa se alle schede tolgo via il gpu reactor posso creare danni? Ne ho tolto via uno altrimenti la scheda audio no riesco ad inserirla ma non vorrei che col tempo si possa rovinare la scheda video. Lo posso togliere a tutte e due? Ora non sono in oc ma se in futuro verrei occare devo rimettere il gpu reactor?

puoi anche non lasciarlo
la differenza è invisibile ad occhio e rimanendo ad aria

Grazie mille MSI. Un ultima cosa se alle schede tolgo via il gpu reactor posso creare danni? Ne ho tolto via uno altrimenti la scheda audio no riesco ad inserirla ma non vorrei che col tempo si possa rovinare la scheda video. Lo posso togliere a tutte e due? Ora non sono in oc ma se in futuro verrei occare devo rimettere il gpu reactor?
Ciao Pippo,

il GPU Reactor è un sistema strutturato per l'oc estremo, OC che ad aria non è possibile vedere nemmeno con il binocolo :)

Benché dia vantaggi anche con raffreddamenti convenzionali, è un sistema che "tira fuori le unghie" solo se sottoposto a stress enormi e non in ottica certamente "daily"

A presto

Pubblicità
Pubblicità