quanti frame rate sono sufficienti per giocare senza scatti su un qualsiasi gioco? lo chiedo perchè dovrei acquistare una scheda video e sto guardando i vari test che ci sono sul sito. 20 frame rate al secondo che significa? che non scatta?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sotto i 25 fps il game perde di fluidità.....ilgroucho ha detto:quanti frame rate sono sufficienti per giocare senza scatti su un qualsiasi gioco? lo chiedo perchè dovrei acquistare una scheda video e sto guardando i vari test che ci sono sul sito. 20 frame rate al secondo che significa? che non scatta?
ma che il tuo procio è un pd 805 x caso??ilgroucho ha detto:sì ho un pentium d 2.8 ghz e una scheda madre p5p - vm agp
una stecca da 1 giga ri ram ddr a 333 mhz e una sound blaster live! 5.1
Lo schermo piatto con una risoluzione 1240 * 1024
pensavo alla qualità prezzo una 7600 gs
E comunque avevo intenzione di giocare anche ad una risoluzione minore anche senza il max dei dettagli, ad esempio togliendo ombre e cose di questo genere.
Volevo giocare a neverwinter 2, ghotic 3 medieval tw2 age of empire 3 e cose di questa portata, tralasciando oblivion perchè sò per certo che non girerà mai sul mio pc da 500€
x pd 805 intendo il modello del processore....(pentium D 805!)ilgroucho ha detto:non so che cosa intendi per pd 805, e comunque per quanto riguarda la ram ormai ho questa, non posso comprarne un altro giga, andrebbe completamente sprecata. Quanto aumenterebbero le prestazioni in caso di 2 pezzi? considerato che sulla scheda ho 4 spazi (a)(B)(C)(D) e il modulo è sulla A dove dovrei mettere il secondo, e soprattutto si avrebbe incremento di prestazioni in caso fosse da 256 il secondo?
ilgroucho ha detto:E comunque avevo intenzione di giocare anche ad una risoluzione minore anche senza il max dei dettagli, ad esempio togliendo ombre e cose di questo genere.
Volevo giocare a neverwinter 2, ghotic 3 medieval tw2 age of empire 3 e cose di questa portata, tralasciando oblivion perchè sò per certo che non girerà mai sul mio pc da 500€
DANY 76 ha detto:sotto i 25 fps il game perde di fluidità.....
x giocare bene nei game ci vuole una media dai circa 50 fps in su,(questo dipende anche molto da quanto è pesante il game e da quanti dettagli e filtri si stanno usando!)questo xche la vga ha dei picchi sia varso l'alto e sia verso il basso(normale!)quindi avendo una media di circa 50 fps(o +!) e + difficile che si avranno picchi verso il basso che scenderanno sotto i 30 fps.
cmq se ci dici la tua config con relativo budget ti possimao meglio consigliare x la vga!
con una media sotto i 50fps(e x sotto intendo sui 35/40fps!) rischi di avere dei rallentamenti nelle fasi concitate dei game!a quel punto non resta che limitare i dettagli o i filtri se attivi o la risoluzione se elevata.Monk ha detto:va bè, anche meno di 50 fps :look:
DANY 76 ha detto:con una media sotto i 50fps(e x sotto intendo sui 35/40fps!) rischi di avere dei rallentamenti nelle fasi concitate dei game!a quel punto non resta che limitare i dettagli o i filtri se attivi o la risoluzione se elevata.
è meglio stare dai 50 circa in su!
se limiti risoluzione filtri e dettagli quasi tutti i game sono cosi....Tatia ha detto:Però ci sono game come carbon ke sono molto stabili....