RISOLTO Quanti backup vengono tenuti per un account?

Pubblicità

tramper90

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
4
Per un Account Apple abbonato ad iCloud+ (piano 200 GB), quanti backup vengono tenuti per quell'account specifico?
So che se vado nelle Impostazioni > Il mio nome, posso vedere solo il backup più recente effettuato..
Infatti io precisamente mi riferisco alla schermata visualizzabile quando si prende un nuovo iPhone/iPad e alla prima accensione si può scegliere di impostare il telefono partendo da un backup precedente.. Verrebbe visualizzata una lista con svariati backup precedenti (foto presa da internet) oppure solo l'unico più recente?

Grazie
14949153342901.jpg

dicci come potrebbe essere utile a tutti, poi la possiamo anche chiudere
Ah scusami.. Ho fatto login al mio account sul telefono inizializzato di un amico: risulta presente solo l'ultimo (ed unico) backup che viene tenuto da Apple.
Ormai (come letto su internet) il backup é uno solo, non si tengono copie dei precedenti e viene aggiornato con le sole modifiche effettuate dal precedente.
Inoltre (parole del mio amico, nulla di cosi garantito), non si puó cancellare al fine di risparmiare spazio sul proprio Cloud essendo l'unica fonte di ripristino disponibile (ovvero Apple vuole lasciare il backup un opzione ormai disponibile sempre per tutti)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro